Oh my god! non mi sono spiegato. Tieni presente che rispondevo a PFB. Non ho detto che i cattolici aboliranno il divorzio (sebbene pensi che, prima o poi, qualche scartoffia in più, qualche mesetto in più per ottenerlo ce lo metteranno, tanto per disincentivarlo un pochino), ma semplicemente che le decisioni parlamentari avrebbero bisogno di argomentazioni più solide che il dire "siamo maggioranza, siamo cattolici, perciò d'ora in poi fate come vi diciamo noi"(so che non è proprio in questi termini, ma....tanto per capirci). Non credo che vogliano proibire i rapporti prematrimoniali. Lo spero, anche.Originally posted by tony
liberi gli altri di incasellarmi come meglio credono.
per rispondere a un altro post..no, non credo che vorranno mettere in discussione la legge sul divorzio ..non fosse altro che a beneficiarne sono stati tutti i leader del centro-destra..quindi, tranquilli...:-) ad ogni modo non puo' non sfuggire la sostanziale differenza che esiste tra la pratica abortiva e....i rapporti prematrimoniali..e' fare un torto alla propria intelligenza voler mettere, per spirito di polemica, questi argomenti sullo stesso piano... [/B]Insomma era un esempio.
Mi spiego?

Insomma era un esempio.