la vera, grande, vile violenza consiste nella soppressione di chi sta nel grembo della madre e nulla puo' contro cannule, aspiratori, ferri da calza e quant'altro prodotto dalla perversione della intelligenza umana al servizio della violenza e dell'arbitrio.
non e' liberta' quella di ammazzare un altro essere umano, anche se sta ancora nel ventre della madre.

l mio non lascia spazio alla solidarietà ,alle ragazze madri in difficoltà,spesso sono ancora rifiutate dalla loro famiglia per cui non me la sento di interferire con le scelte altrui...
io di combattenti per un mondo migliore non ne vedo affatto men che meno tra i cristiani...ad altre letture che non il vengelo,si dedicano,ed altri ideali tutt'altro che evangelici perseguono...e la cultura della vita non si impone per decreto...parole parole parole,soltanto parole sono le tue...
mai conosciuta la disperazione di una ragazza madre?io sì...e forse per questo non mi permetto di giudicare nessuno...e ad una ragazza violentata....già tu andresti a dare consigli anche a quella povera disgraziata
angelino...ti si addice una pausa di riflessione...un po' di silenzio ciao