Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123

Discussione: Basta!!!!!!!!

Azzurro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dragonball

Troppo comodo un ca**o.Io cito DATI.

Q.I. coreano=105
    Q.I giapponese=106
    Q.I. Italia=102
    Q.I. Guinea Equatoriale=59

La Media Q.I. di Cina+Giappone+Corea e' > di 104,la media del Q.I. dei Paesi "bianchi" e' 98.
    La media del Q.I. dei Paesi popolati da neri?E' 70!

I neri USA invece arrivano a 85 solo perche' hanno qualche gene bianco.

Gli asiatici sono anche i migliori nelle scuole,mentre i neri,guarda caso,i peggiori.
    Q.I Dragonbal?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

E' un proverbio che dicono quelli che sono nati nella parte giusta del mondo, non per merito loro.

Gli sfigati che sono nati nella parte sbagliata non lo dicono mica, che il mondo è bello perchè vario. Dicono "che sfiga, sono nato in Zaire e non in provincia di Como: la domenica non solo non posso vedere Ronaldo allo stadio, ma nemmeno mangiare la polenta con gli uccelli"

E mi dovrei sentire in colpa per essere nato dove si sta meglio?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by soviet999
    E' stato scientificamente provato che possono esistere più differenze a livello genetico fra te e il tuo vicino che fra te e un cinese. Dunque è da escludersi che esistano "razze biologiche"... le differenze "esteriori" che hanno portato a suddividere l'umanità in "razze" sono dovute al semplice adattamento dell'uomo all'ambiente incontrato...se i Norvegesi si trasferissero tutti in Zaire, nel corso di millenni (o forse di piu...) si trasformerebbero naturalmente in africani...
    ...il resto sono differenze culturali (dunque si parla di etnie), che derivano dallo sviluppo storico di una nazione...

LE TEORIE RAZZISTE BIOLOGICHE SONO SEMPLICEMENTE FOLLI!
    HA HA HA! MA SEI RIMASTO AL MEDIOEVO DELLE STRONZATE SOVIETICHE?
    E MENO MALE CHE SEI PROGRESSISTA!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by FLenzi

Leggendola devo prendere atto solo di una cosa, che esistono persone con meno cervello delle altre. Saluti
    LA RAZZA UMANA E' UNA SOLA!!!!!!!!!!!!!! IGNORANTE.
    Buona questa, però non fa ridere!

UNA SOLA È LA SPECIE, CIOÈ HOMO SAPIENS; LE ALTRE SPECIE SI SONO ESTINTE, L'ULTIMA AD ESTINGUERSI FU QUELLA NEANDERTHAL.
    IN SENO ALL'UNICA SPECIE HOMO SAPIENS ESISTONO DELLE VARIETÀ INTRASPECIFICHE CHIAMATE RAZZE MISURABILI E CLASSIFICABILI ATTRAVERSO MISURAZIONI ANTROPOMETRICHE ED ALTRO.

Quand'è che imparerete un po' di tassonomia e un po' di linguaggio scientifico, razza di ignoranti antirazzisti recidivi e presuntuosi che non conoscete la differenza tra classe, ordine, specie, sottospecie, razza, famiglia... eh?
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.
    Ma non si dice che il mondo è bello perche è vario, quindi anche i proverbi ci dimostrano che non siamo tutti uguali
    Gli antirazzisti e i sinistri nei loro ridicoli convegni prima ci vengono a dire che le differenze sono una ricchezza da valorizzare e poi ci dicono che siamo tutti uguali.
    Insomma, decidetevi! Come mai una simile contraddizione? E come mai tanta paura per le differenze?
    2010:

Avanguardista
    Ospite

Predefinito Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by Il Condor

Concordo.

Io non credo che i negri, gli indios e altri popoli sottosviluppati siano mentalmente o fisicamente inferiori ai bianchi e ai gialli.

Tutti si nasce uguali, tutti abbiamo le stesse potenzialita'.

Ed e' proprio per questo che la mia condanna sulle condizioni in cui vivono in Africa e' assoluta e senza appello.

Io non dico "poverini, bisogna aiutarli perche' sono inferiori ". Non gli concedo questo alibi. Questo lo posso fare per un cane randagio, a cui do volentieri del cibo, ma mai e poi mai per un bimbo scheletrico del Sahel, a cui non ho mai dato, e mai daro', nulla . La responsabilita' per le condizioni in cui "vivono" (??), per gli "scheletri viventi", e' unicamente dovuta alla loro vagabondaggine.

E questa e' una COLPA per cui devono essere PUNITI, non una SFORTUNA per cui devono essere AIUTATI !!!

tu oltre che grande esempio di merda borghese e di tipico italiano che al posto del cuore ha un biglietto da 100000 lire sei un grande esempio di esponente della destra democratica che in verità è più estremista di quella che voi per tenerla con la testa nella fossa chiamate destra razzista xenofoba antisemita!!!

le mie non sono solo parole, la verità e che al governo abbiamo gente cosi, abbiamo i berlusconi che ragionano in questo modo, che ragionano con il pensiero omologante proveniente dagli Stati Uniti Imperialisti, dalla società "democratica e multietnica" che ci governa tramite il pelato di arcore (buffone nelle mani del mondialismo), che ci controlla, che ci nasconde ciò che non dobbiamo sapere, che ci inculca il pensiero anti-razzista, il pensiero secondo cui le razze non esistono, secondo cui siamo tutti uguali quando loro sono in primi a sfruttare le razze meno fortunate di noi, loro sono i primi ad affamarli tramite la globalizzazione!!! ah si certo....rimane il fatto che sono liberali, democratici.......si tante belle parole....
    il vero problema è che nessuno ancora ha capito cosa c'è sotto queste banali parole......
    io non darò mai il mio voto a questa gente democratica....io saro sempre a fianco di chi ha cuore, di chi sa aiutare, di chi non si da aria di superiorità, di chi desidera un europa dei popoli e delle etnie secondo l'ideale "ogni popolo ha la sua terra, ogni terra ha il suo popolo", di chi vuole mantenere intatte la nostra e tutte le altre identità nazionali e tradizioni.....di chi lotta contro l'immigrazione che porta milioni di disgraziati in un paese estraneo in cui vengono sfruttati, di chi si batte per aiutari gli immigrati nei loro paesi....di chi si batte contro lo strapotere americano-sionista che grava su di noi senza che nemmeno ce ne accorgiamo!

SINISTRA E DESTRA!!! MI FATE SCHIFO!!!!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

E' un proverbio che dicono quelli che sono nati nella parte giusta del mondo, non per merito loro.

Gli sfigati che sono nati nella parte sbagliata non lo dicono mica, che il mondo è bello perchè vario...
    I giapponesi sono nati indubbiamente in una parte sbagliata: in mezzo ad un arcipelago di roccia vulcanica e sterile; però, subito dopo essere usciti dal medioevo, si sono dati da fare per rendere quella parte del mondo non più sbagliata, ma vivibile; non piagnucolavano con queste ridicole scuse per avere un po' d'assistenza, ed ora sono uno dei paesi più ricchi ed industrializzati del mondo, alla faccia di quei governi che piangono miseria e poi investono il loro poco denaro in armi, bombe nucleari e scontri tra tribù!
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo comodo un ca**o.Io cito DATI.

Q.I. coreano=105
    Q.I giapponese=106
    Q.I. Italia=102
    Q.I. Guinea Equatoriale=59

La Media Q.I. di Cina+Giappone+Corea e' > di 104,la media del Q.I. dei Paesi "bianchi" e' 98.
    La media del Q.I. dei Paesi popolati da neri?E' 70!

I neri USA invece arrivano a 85 solo perche' hanno qualche gene bianco.

Gli asiatici sono anche i migliori nelle scuole,mentre i neri,guarda caso,i peggiori.
    Q.i Drago?
    Il mio è 151 (e non scherzo).
    questo fa per caso di me Wonder Woman?
    Oppure devo dedurre di aver ereditato le mie caratteristiche genetiche intellettive da qualche antenato asiatico di cui non conosco l'esistenza?
    Ti prego Drago.. evitiamo queste scempiaggini...
    Io, come ti ho detto in un altro posto, credo nella eguaglianza dei diritti e delle necessità.
    Ci credo fermamente... e non saranno certo questo genere di discorsi assurdi e astrusi a farmi cambiare idea...

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Cristina

Q.i Drago?
    Il mio è 151 (e non scherzo).
    questo fa per caso di me Wonder Woman?
    Oppure devo dedurre di aver ereditato le mie caratteristiche genetiche intellettive da qualche antenato asiatico di cui non conosco l'esistenza?
    Ti prego Drago.. evitiamo queste scempiaggini...
    Io, come ti ho detto in un altro posto, credo nella eguaglianza dei diritti e delle necessità.
    Ci credo fermamente... e non saranno certo questo genere di discorsi assurdi e astrusi a farmi cambiare idea...
    Scusa Cristina, ma su cosa si fonderebbe l'eguaglianza dei diritti ? Al di la' - ovviamente - delle professioni di fede fine a se' stesse...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovresti leggere + spesso + miei posts...e se lo facessi,capiresti,che MAI UNA SOLA volta ho detto che gli asiatici sono inferiori intellettualmente.
    Anzi,ho sempre sostenuto,e i tests sul QI mi danno ragione,che gli asiatici sono SUPERIORI ai bianchi,pertanto :SI,se necessaria,all'immigrazione asiatica(cinesi e coreani),che e' immigrazione DI ALTA QUALITA',immigrazione COSTRUTTIVA e invece NO all'immigrazione nordafricana e nera,immigrazione di BASSA QUALITA'.
    non sono d'accordo per nulla con quanto dici. Proprio perché i mongolidi sono molto intelligenti sono + pericolosi per noi. Cento volte meglio avere in casa dei negri che dei cinesi. I primi saranno sempre e comunque dominabili, i secondi potranno ergersi a nostri padroni.
    Inoltre la gerachizzazione non deve vertere solo sul Q.I. Anche la gerachia estetica è importante. I mongolidi sono chiaramente inferiori tanto ai bianchi come ai neri in quanto a bellezza fisica.
    Sugli arabi ho più volte espresso la mia opinione: sono dei mediterranei un po' più scuri lievemente contaminati da sangue negro. Quindi sono nostri "cugini" razziali.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima