La mia posizione e' questa: NO a toccare la legge sull'aborto (anche perche' per me non passerebbe mai attraverso un referendum popolare),mentre invece SI a forti sovvenzioni alle coppie sposate o di fatto in base al numero di figli.
Diamo la possibilita' a chi vuole fare figli di farne,ma non rompiano le scatole a chi non vuole saperne di farne.
Ca**o...sono vero cerchiobottista nato!![]()




Rispondi Citando