WASP presente!Originally posted by Totila
Rieccoci...Più motivati e incazzati di prima...![]()
Dopo due giorni di inattività, mi prudono le mani...C' è qualche padamericano in giro?![]()
![]()

WASP presente!Originally posted by Totila
Dopo due giorni di inattività, mi prudono le mani...C' è qualche padamericano in giro?![]()
![]()

Un'eccezione, alla mia promessa di postare il meno possibile in questo forum, la faccio solo per dichiarare che la tregua è finita...Originally posted by Totila
Si torna a "lottare" e il Ranger Pippo III è presente
![]()

Originally posted by Pippo III
Un'eccezione, alla mia promessa di postare il meno possibile in questo forum, la faccio solo per dichiarare che la tregua è finita...
![]()
Beh....e perchè mica abbiamo la lebbra cristo!!!!!, senza offendersi credo possiamo postare ovunque, non pensi?.....
Certo che la tregua è finita........si torna a lottare ...ognuno a suo modo ma sempre per lo stesso scopo...spero....![]()
-----pensiero----
Ma perchè chiami sempre in causa Gesù?Originally posted by pensiero
Beh....e perchè mica abbiamo la lebbra cristo!!!...
-----pensiero----![]()

Senti Nebbia, per favore non rompere le palle eh....Originally posted by Nebbia
Ma perchè chiami sempre in causa Gesù?![]()
io chiamo in causa Gesu' perchè è un modo di dire nostro veneto, spesso facciamo le escalamazioni dicendo: oh.madonna!...Cristo...Signur..Dio mio.....ma insomma si può sapere che hai?.....siamo qui che cerchiamo di tenere le nostre tradizioni le nostre abitudini e tu ogni qualvolta uso queste espressioni mi richiami!!!!.
Ma, ecco stavo dicendo Dio Santo, pensa te......mica lo faccio in senso offensivo?...tutt'altro dovresti essere contento che nel mio vocabolario faccia spesso riferimento a Gesu' e alla Madonna...., ANCHE PERCHE, RIPETO, MAI HO USATO QUESTI NOMI IN SENSO OFFENSIVO......quindi per favore, datti na calmata che finchè c'è libertà di espressione io uso i termini che meglio preferisco....cercherò cmq, quando ci sei, sprattutto in chat di evitare, sempre che mi ricordi![]()
Uffa.....siamo al delirio...na polemica per ste robe...![]()
![]()
OH...naturalmente....senza rancore...saluti
-----pensiero----

Ehm....sbagliato.!!!!moderatore usa il bianchetto per favore...grazie...

Originally posted by Pippo III
Un'eccezione, alla mia promessa di postare il meno possibile in questo forum, la faccio solo per dichiarare che la tregua è finita...
Bene, spero manterrai la promessa con solerzia.
Divertiti coi soldatini.
saluti padanisti ed anti-sfigatoamericani
.

Un naziossigenato?
.

no
e' la sorella gemella
della pecora Dolly...