Hussita...vedo che sei brava a svicolare dalle domande(magari impicite)![]()

Insomma un thread abbastanza interessante finito in merda.

[SPOT MODE ON]
Per discutere di libertarismo, nazioni per consenso ecc ecc..c'è il
Circolo libertario
[SPOT MODE OFF]
e che il Borgomastro me la passi![]()
![]()
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Anch' io Pippo voglio iscrivermi all' FPOE!!! Intanto posso vantare l' interesse di Heider per il mio "Bossi e la rivoluzione tradita". Credo che la grandezza di Haider sia stata quella di riuscire ad andare(come già detto in altro post e da altri) oltre l' antitesi dx/sx e schierarsi semplicemente con il suo popolo e per il suo popolo. E poi conosce significati e valori della cultura e dello spirito mitteleuropeo, cose che qui in padania sono ancora illustri sconosciuti ...
Paolo

Per capire la differenza tra stato e comunità guarda il caso padano: non è data la possibilità di secedere a chi lo vorrebbe. La comunità, lo dice il nome stesso, è formata da individui che desiderano stare insieme. Non si può imporre la coesione ad un gruppo che ne è privo e che non desidera averne.Originally posted by asburgico
La comunità è volontaria?? Direi che l'unica cosa che l'uomo non può scegliere è dove e da chi nascere.

Originally posted by Pippo III
[SPOT MODE ON]
Per discutere di libertarismo, nazioni per consenso ecc ecc..c'è il
Circolo libertario
[SPOT MODE OFF]
e che il Borgomastro me la passi![]()
![]()
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
![]()
![]()
![]()
è la forza dei vostri argomentiOriginally posted by WASP_
si vede che bisogna davvero andare nel circolo libertario, come se cambiare colore al forum servisse
![]()
Weber era tedescoOriginally posted by asburgico
Se avessi letto Max Weber capiresti il suo umorismo fiammingo.

Visto che questo non è il fondoscala magariintervenire a proposito aiuterebbe la discussione...per i cazzeggiamenti ci sono forum appositi...

Evidentemente la solerzia del moderatore scompare di fronte a qualche rompicoglioni con l'avatar da femmena.Originally posted by Nanths
Visto che questo non è il fondoscala magariintervenire a proposito aiuterebbe la discussione...per i cazzeggiamenti ci sono forum appositi...