Originally posted by asburgico
Evidentemente la solerzia del moderatore scompare di fronte a qualche rompicoglioni con l'avatar da femmena.
Infatti...auspico anch'io un po' di pulizia...

Originally posted by asburgico
Evidentemente la solerzia del moderatore scompare di fronte a qualche rompicoglioni con l'avatar da femmena.
Infatti...auspico anch'io un po' di pulizia...

replico questa reply che causa sonno e' andata in un thread sbaglaito ...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Pippo III
Intanto te pensa a come i democristi vi stanno fregando
E poi la chiusura delle frontiere: a te andava bene la proposta italiana di creare una superpolizia europea? Cos'è sei passato dalla parte dei "filantropi" sostenitori dell'URSE?
(ti piace come adopero la tua terminologia? )
innanzitutto a noi ci hanno fregato i padani che hanno votato partiti italiani di sistema e poi vengono pure come te a pretendere i miracoli da chi ha il 3.9%..
Allora, dato epr scontato che chi delinque dovrebbe finire in prigione, mi spieghi quale altra ragione potrebbe avere un immigrato (non produttivo) a venir in Europa, se gli togli il sistema welferistico??
ma lo vuoi capire che a loro basta venire qui e trovare il paradiso ( le nostre prigioni sono meglio dei loro hotel ..)? e che il probelma e' che portano a noi il loro inferno ?
Lo sai come la penso.....senza intromissione dello stato gli imprenditori sceglierebbero solo immigrati capaci di lavore e vivere come un padano.....e quelli posso tranquillamente accettare....(anzi molto meglio loro degli sfatigati per antonomasia... )
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
--------------------------------------------------------------------------------
di certo senza ' l'intromissione dello stato ' l' intera economia sarebbe in nero ed in totale evasione fiscale lo stesso vantaggio che i tuoi ' imprenditori ' hanno con questa abbondanza di mano d'opera clandestina ...Ma non e' che tornando al '700 e facendo lavorare la gente in completo stato di necessita' che noi miglioreremo o difenderemo il nostrolivello di vita e dicivilta'...![]()

Che vorresti dire?Originally posted by hussita
si vede che bisogna davvero andare nel circolo libertario, come se cambiare colore al forum servisse
![]()

Non voleva dire niente ari, solo una sciocca battutina di modo da non alzare la media dei suoi interventi nel thread...Originally posted by ARI6
Che vorresti dire?
il borgomastro è evidente , non può controllare la situazione da solo.
O accetta di farsi affiancare da qualcuno per cancellare l'immondizia o il forum crepa definitivamente.
è per non farti imbarazzare volare troppo alto per te è deviazionismoOriginally posted by Nanths
Non voleva dire niente ari, solo una sciocca battutina di modo da non alzare la media dei suoi interventi nel thread...

Sì buonanotte...meglio volare basso e essere in grado di capire quando si interviene solo per rompere i coglioni...anzi non c'è bisogno di volare, basta un po' di educazione...

Originally posted by PINOCCHIO
il borgomastro è evidente , non può controllare la situazione da solo.
O accetta di farsi affiancare da qualcuno per cancellare l'immondizia o il forum crepa definitivamente.
Concordo se il Borgomastro è d'accordo si potrebbe fare un giro di consultazioni internee nominare uno o due co-moderatori daltronde nessuno può stare 24ore su 24 davanti al pc a parte Brunik
![]()
non ho insultato nessuno e non si può invocare l'educazione quando altri sono stati maleducati nei miei confronti, ti pare?Originally posted by Nanths
Sì buonanotte...meglio volare basso e essere in grado di capire quando si interviene solo per rompere i coglioni...anzi non c'è bisogno di volare, basta un po' di educazione...
querelle chiusa, comunque.
buona discussione

Inutile venire a fare la vittima...sei stata tu col tuo primo intervento a dare il la a uan serie di post inutili (compresi i tuoi di risposta e compreso anche questo mio), solo per il gusto della provocazione, se avevi qualcosa da dire potevi argomentare senza irridere gli interlocutori con battutine fuori luogoOriginally posted by hussita
non ho insultato nessuno e non si può invocare l'educazione quando altri sono stati maleducati nei miei confronti, ti pare?
querelle chiusa, comunque.
buona discussione