mad:non capisco questi padani che odiano noi sardi!Leggendo alcune offese rivolte verso il nostro popolo mi chiedo una cosaerchè se ci odiate così tanto,d'estate a casa mia è pieno di Lumbard?Ma soprattutto mi viene da dire
erchè vi dobbiamo ospitare con tanta benevolenza se voi poi ci tirate tanta merda sopra?? Gai no anda bene ca su maccu este maccu cando kered'issu!!!!!




erchè se ci odiate così tanto,d'estate a casa mia è pieno di Lumbard?Ma soprattutto mi viene da dire
Rispondi Citando
)
