Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: fenomeni

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    provincia di Nuoro
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry fenomeni

    mad:non capisco questi padani che odiano noi sardi!Leggendo alcune offese rivolte verso il nostro popolo mi chiedo una cosaerchè se ci odiate così tanto,d'estate a casa mia è pieno di Lumbard?Ma soprattutto mi viene da direerchè vi dobbiamo ospitare con tanta benevolenza se voi poi ci tirate tanta merda sopra?? Gai no anda bene ca su maccu este maccu cando kered'issu!!!!!

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    non sono tutti cattivi, per esempio stimo tantissimo sia Pinocchio che DVD, con i quali si può instaurare un rapporto sia d'amicizia sia di relazioni politiche.
    ma purtroppo nel forum della padania girano loschi individui che passano il tempo a denigrare gli altri popoli, non importa che siano sardi, palestinesi e così via.
    ignoriamo questa gente, tanto non contano niente ne nelle loro terre ne in ambito internazionale, noi sardi non abbiamo bisogno di loro di certo, che ci chiamino terroni, pastori, africani.......

    indipendèntzia po sa natzioni sarda

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: fenomeni

    Originally posted by Jchnusa
    mad:non capisco questi padani che odiano noi sardi!Leggendo alcune offese rivolte verso il nostro popolo mi chiedo una cosaerchè se ci odiate così tanto,d'estate a casa mia è pieno di Lumbard?Ma soprattutto mi viene da direerchè vi dobbiamo ospitare con tanta benevolenza se voi poi ci tirate tanta merda sopra?? Gai no anda bene ca su maccu este maccu cando kered'issu!!!!!
    Auguri!

  4. #4
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu
    non sono tutti cattivi, per esempio stimo tantissimo sia Pinocchio che DVD, con i quali si può instaurare un rapporto sia d'amicizia sia di relazioni politiche.
    ma purtroppo nel forum della padania girano loschi individui che passano il tempo a denigrare gli altri popoli, non importa che siano sardi, palestinesi e così via.
    ignoriamo questa gente, tanto non contano niente ne nelle loro terre ne in ambito internazionale, noi sardi non abbiamo bisogno di loro di certo, che ci chiamino terroni, pastori, africani.......

    indipendèntzia po sa natzioni sarda
    Condivido in toto quanto hai scritto, però per correttezza faccio notare che nel loro delirante razzismo i sardi in generale compaiono relativamente poco, ed in genere parlando di sardi si crea un fronte filo-sardo... E' molto curiosa come cosa...

  5. #5
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sento anche in dovere di "salvare" molti altri forumisti di "quel" forum, tra i queli il mitico Orso_brrr, autore del mio avatar!

  6. #6
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fenomeni

    Originally posted by Jchnusa
    mad:non capisco questi padani che odiano noi sardi!Leggendo alcune offese rivolte verso il nostro popolo mi chiedo una cosaerchè se ci odiate così tanto,d'estate a casa mia è pieno di Lumbard?Ma soprattutto mi viene da direerchè vi dobbiamo ospitare con tanta benevolenza se voi poi ci tirate tanta merda sopra?? Gai no anda bene ca su maccu este maccu cando kered'issu!!!!!
    Mi fia scaresçu: beni benniu/a Ichnusa!!!

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eu starìa un pocu attentu a generalizzà dicenti chi li padani so' razzisti, no' mi piacini 'sti discorsi, certu forsi v'è un certu sensu generalizzatu di superioritài datu da un'indubbia posizioni economica middori ma no' pensu chi ci sia un ODIU generalizzatu.Pa' dilla all'inglesa so' un pocu "snob" ma so' brava jenti.
    Dicu chistu palchì da li me' parti ni ghjira tanti e agghju aùtu modu di cuniscinni umbè, e la percentuali di razzismu no' m'è paruta superiori a chissa di tutti noi, eccu.

    Saluti !

  8. #8
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gadduresu
    Eu starìa un pocu attentu a generalizzà dicenti chi li padani so' razzisti, no' mi piacini 'sti discorsi, certu forsi v'è un certu sensu generalizzatu di superioritài datu da un'indubbia posizioni economica middori ma no' pensu chi ci sia un ODIU generalizzatu.Pa' dilla all'inglesa so' un pocu "snob" ma so' brava jenti.
    Dicu chistu palchì da li me' parti ni ghjira tanti e agghju aùtu modu di cuniscinni umbè, e la percentuali di razzismu no' m'è paruta superiori a chissa di tutti noi, eccu.

    Saluti !
    Asalutatti o Gaddurè! Hè monda chì ùn ci videmmu quì!
    Eiu pensu chì a amica Jchnusa pè "padani" ùn intindiva micca ghjeneralizzà à tutti i taliani suprani, ma à quiddi chì facinu razzismu nant'u partittu lighista. Eiu vivvu in a Italia di u nord, è u socu beni chì sò pochi quiddi taliani suprani chì facinu razzismu (a parti qualchi battuta ò luogghj communi), è dinò di mancu sò quiddi chì facinu razzismu contru nuiantri sardi, chì in a mia spirienza pirsunalli sonu rispittattissimi è suventi invidiattissimi!

    Salutti à a bedda Gaddura!

    Avviddecci!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    O Cristianu, non ti ses mancu accattau ki su post est de su 2002!!!

    gi ses pagu turrau.

    saludus arromanus

  10. #10
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Naitmer
    O Cristianu, non ti ses mancu accattau ki su post est de su 2002!!!

    gi ses pagu turrau.

    saludus arromanus

    Ceeees!!!

    Est sa primu orta ki Naitmereddu Arromaneddu narat una cosa bera!!!

    E poita ses andau a da piscai custa missada?


    (siccome nel forum sardo non saluti con "romanamente" non posso risponderti "cagliaramente"... )

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I fenomeni B.V.M.
    Di AgnusDei nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 18:39
  2. Fenomeni di premorte
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 23:15
  3. Fenomeni da laboratorio!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 01:47
  4. Fenomeni paranormali
    Di Rick Hunter nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 16:22
  5. I fenomeni ESP
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-03, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito