Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: Uomini o no?

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi piacciono questi discorsi, e lo direi pure per un anologo sondaggio al femminile.

Conosco una ragazza, mia conoscente, che non fa altro che parlare di gender: e gender di qua, gender di là, pure nella pummarola ce lo mette il gender, per spiegare telefilm, veline scosciate, computer e chat, le fasi lunari e il movimento della crosta terraquea. E si lamenta. Minchia ci credo che scappano gli omuncoli, se quando le chiedono di fargli gentilmente un caffè, quella inizia e attacca il pippone del gender pure sui chicchi di caffè! E' una sorta di vetero-femminismo strisciante che ritorna su con un nuovo nome, come fosse un operatore ecologico, fu netturbino. (il maschilismo c'è sempre stato).
    Gliel'ho detto ma non c'è niente da fare e allora con lei mi diverto a fare il super-maschilista.

Categorizzare la realtà, magnifica ossessione di chi spera, così, di poterla controllare, e di non soffrire più paure e incertezze. La realtà sta spesso negli occhi di chi guarda.

Ma vogliamo andare al punto, al nucleo denso?

Gli uomini son tutti porci.
    Le donne son tutte puttane.

Chi osa confutare?

E, forse, da queste insulse basi, la comunicazione può finalmente, esserci; fatta piazza pulita e riconosciutisi all'interno di modelli archetipici (completamente falsi e perciò potenzialmente veri,più veri del vero, come dash), solo così la comunicazione si può fare, per rigetto, vera e potente.

spacca
    Ospite

Predefinito

Le donne sono porche e gli uomini puttani
    va bene anche così?
    A parte gli scherzi, personalmente mi basterebbe l'ammissione di colpa, io quando ce l'ho, la colpa, abbasso gli occhietti e l'ammetto.

Ah io non so nemmeno cosa è il gender

Ospite

Predefinito

Originally posted by Pentothal
    Non mi piacciono questi discorsi, e lo direi pure per un anologo sondaggio al femminile.

Conosco una ragazza, mia conoscente, che non fa altro che parlare di gender: e gender di qua, gender di là, pure nella pummarola ce lo mette il gender, per spiegare telefilm, veline scosciate, computer e chat, le fasi lunari e il movimento della crosta terraquea.

Personalmente, le veline scosciate non mi danno alcun fastidio, il gender non so cosa sia e le fasi lunari mi sono utili solo al fine di spiegare le eclissi e i movimenti della luna ai miei studenti

E si lamenta.

Non mi lamento affatto: facevo solo delle constatazioni

Minchia ci credo che scappano gli omuncoli, se quando le chiedono di fargli gentilmente un caffè, quella inizia e attacca il pippone del gender pure sui chicchi di caffè! E' una sorta di vetero-femminismo strisciante che ritorna su con un nuovo nome, come fosse un operatore ecologico, fu netturbino. (il maschilismo c'è sempre stato).
    Gliel'ho detto ma non c'è niente da fare e allora con lei mi diverto a fare il super-maschilista.

Femminista? Hai sbagliato persona. Anche a me divertono molto i supermaschilisti, sono molto comici

Categorizzare la realtà, magnifica ossessione di chi spera, così, di poterla controllare, e di non soffrire più paure e incertezze. La realtà sta spesso negli occhi di chi guarda.

Nulla mi è più estraneo

Chi osa confutare?

E, forse, da queste insulse basi, la comunicazione può finalmente, esserci; fatta piazza pulita e riconosciutisi all'interno di modelli archetipici (completamente falsi e perciò potenzialmente veri,più veri del vero, come dash), solo così la comunicazione si può fare, per rigetto, vera e potente.

Questo cos'è, il finale ad effetto?

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho sbagliato persona, cara Gdr, semplicemente parlavo di un'altra persona!
    Cos'è? Coda di paglia?

Spacca, si, secondo me va bene anche il contrario, anzi, forse, risponde più alla verità.
    E poi, a bene pensarci, il finale ad effetto sarebbe venuto meglio

Salutoni.

Ospite

Predefinito

Non ho sbagliato persona, cara Gdr, semplicemente parlavo di un'altra persona!
    Cos'è? Coda di paglia?

Salutoni.
    Assolutamente no. Mi chiedo soltanto perchè mai ne parlavi così diffusamente: sarebbe interessante, magari si potrebbe aprire un thread su questi "tipi" di donne.

Ti anticipo quelle che non sopporto:

-le querule
    -le comari pettegole
    -le femministe d'antan
    -le donne con le palle , tipo signora Letizia Brichetto Moratti
    -la lagnose derelitte vittime autodesignatesi
    -la dame di san Vincenzo tipo Livia Turco

hussita
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gdr

Assolutamente no. Mi chiedo soltanto perchè mai ne parlavi così diffusamente: sarebbe interessante, magari si potrebbe aprire un thread su questi "tipi" di donne.

Ti anticipo quelle che non sopporto:

-le querule
    -le comari pettegole
    -le femministe d'antan
    -le donne con le palle , tipo signora Letizia Brichetto Moratti
    -la lagnose derelitte vittime autodesignatesi
    -la dame di san Vincenzo tipo Livia Turco
    quelle che si sentono emancipate col perizoma esibito ( labbro a canotto optional)

Ospite

Predefinito

Originally posted by hussita

quelle che si sentono emancipate col perizoma esibito ( labbro a canotto optional)
    Aludi a Gabrielluccia Carluccia?

hussita
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gdr

Aludi a Gabrielluccia Carluccia?
    ahimé a troppe donne la maggior parte apolitiche, ma non tutte...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hussita
    questo si chiama carenza di senso dell'umorismo ( mia, non tua. giammai)
    Non vantartene.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conosco una ragazza, mia conoscente, che non fa altro che parlare di gender: e gender di qua, gender di là, pure nella pummarola ce lo mette il gender, per spiegare telefilm, veline scosciate, computer e chat, le fasi lunari e il movimento della crosta terraquea. E si lamenta. Minchia ci credo che scappano gli omuncoli, se quando le chiedono di fargli gentilmente un caffè, quella inizia e attacca il pippone del gender pure sui chicchi di caffè! E' una sorta di vetero-femminismo strisciante che ritorna su con un nuovo nome, come fosse un operatore ecologico, fu netturbino. (il maschilismo c'è sempre stato).

Chi osa confutare?

Anche questo, un certo senso, ce l'ha.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima