DOPO DE GASPERI SARA' ANCORA UN DEMOCRISTIANO A SALVARE I COMMUNISTI ITALIANI!
DOPO DE GASPERI SARA' ANCORA UN DEMOCRISTIANO A SALVARE I COMMUNISTI ITALIANI!

A salvarli da cosa, scusa?
salvarli in senso lato...
dalle tempeste della storia
degasperi li salvò dalle galere staliniste
prodi li salverà dalla vergogna di aver fatto vincere berlusconi.
il bambino communista si avventura in mezzo ai flutti della pollittica....
ma il bagnino democrista vigila attentamente.

...chiede Brunik?
Salvarli da se stessi!
saluti

L'unico che finora si è salvato dalla galera e dal fallimento grazie alla politica mi pare proprio S.B., non mi pare che siano ancora in vita persone salvate dalla galera da De Gasperi.Originally posted by agaragar
salvarli in senso lato...
dalle tempeste della storia
degasperi li salvò dalle galere staliniste
prodi li salverà dalla vergogna di aver fatto vincere berlusconi.
il bambino communista si avventura in mezzo ai flutti della pollittica....
ma il bagnino democrista vigila attentamente.
Che abbiano fatto vincere Berlusconi con i loro litigi del cacchio sono d'accordo, quello lì non avrebbe mai vinto se si fossero presentati uniti, perchè è in minoranza. Ma ormai è fatta. Una volta si vince e l'altra si perde, no?
Ma, tu, per communisti, chi intendi? Quelli che vogliono abolire la proprietà privata e assicurare allo stato i mezzi di produzione? Se sono quelli che hanno governato per cinque anni allora non ci siamo, non mi sembravano proprio comunisti.
Ma forse mi sbaglio, ha ragione Berlusconi. Loro sono antidemocratici, mica come lui che è democraticissimo.

E il comunista Bondi, chi l'ha salvato? Nientemeno Berlusconi, grazie a questi infatti può pontificare a Gubbio riempendosi la bocca di emerite cazzate.Originally posted by agaragar
communisti in senso lato....Originally posted by brunik
Ma, tu, per communisti, chi intendi?
è una categoria metafisica + ke politica....
uno spettro ke si aggira x l'italia come disse marx.
in effetti nessuno sa bene cosa sia stato il "communismo" italiano,nemmeno i comunisti stessi,
bertinotti meno di tutti.....
Originally posted by manfredi
E il comunista Bondi, chi l'ha salvato? Nientemeno Berlusconi, grazie a questi infatti può pontificare a Gubbio riempendosi la bocca di emerite cazzate.__________________CHI CAZZO SAREBBE QUESTO BONDI???
BIONDI? BONVI??

Informati e poi ne riparleremo.Originally posted by agaragar