Stai parlando anche di te?In origine postato da Lara
certe signorine perbenino dicono certe parolacce da scaricatore di porto...
Eh...dimmi, stasera è la prima volta che mi imbatto nel tuo...avatar...cos'è? una promessa o una minaccia?
Si
No

Stai parlando anche di te?In origine postato da Lara
certe signorine perbenino dicono certe parolacce da scaricatore di porto...
Eh...dimmi, stasera è la prima volta che mi imbatto nel tuo...avatar...cos'è? una promessa o una minaccia?

Temo non possa risponderti.In origine postato da sosunturzos
Stai parlando anche di te?
Controlla la data in cui ha postato.
Spira il vento.

Ti sei divertito a tirar fuori oggetti di antiquariato, eh?In origine postato da Creso
Temo non possa risponderti.
Controlla la data in cui ha postato.
Ma dimmi, da quando vai in bicicletta hai cambiato stile o sei sempre lo stesso?

Il mio stile di guida è abitudinariamente normale però, se mi capita di aver fretta, son capace di guidare in modo molto scattante ma non pericoloso, perchè mi aumenta la tensione e la concentrazione; inoltre so di avere dei riflessi velocissimi e non mi sono mai spaventato in caso di difficoltà.

e scusate se è poco....In origine postato da Orso Brrrrr
Il mio stile di guida è abitudinariamente normale però, se mi capita di aver fretta, son capace di guidare in modo molto scattante ma non pericoloso, perchè mi aumenta la tensione e la concentrazione; inoltre so di avere dei riflessi velocissimi e non mi sono mai spaventato in caso di difficoltà.

E' Natale, siamo tutti più buoni!In origine postato da sosunturzos
Ti sei divertito a tirar fuori oggetti di antiquariato, eh?
Ma dimmi, da quando vai in bicicletta hai cambiato stile o sei sempre lo stesso?
Non ti sembra che il distinto signore coi baffi stia procedendo a velocità sostenuta?![]()
Spira il vento.

Dipende. A volte scatto bruscamente, soprattutto in città e sono in ritardo a qualche appuntamento.
In autostrada invece non supero i 90, e mi piace guidare flemmaticamente cantando a voce alta quel che sento alla radio od al mangianastri.