no ma penso che si sia trattato di un messaggio ironico, ma felix non ha ancora chiarito....
Devono almeno superare i 2 mln. di euro.. altrimenti sono pezzenti e devono andare in galera
Oltre i 5 mln di euro.. altrimenti solo cariche pubbliche regionali e locali
Rubando oltre gli 8 mln di euro, possono aspirare alla camera
con 12 mn. di euro, li vedrei bene al senato
NO, i rom non devono entare in parlamento.. anche se rubassero di piu'

no ma penso che si sia trattato di un messaggio ironico, ma felix non ha ancora chiarito....

Rispetterei la loro cultura come faccio con l'Islam.
Finché nessuno mi fa del male non vedo perché mi dovrei impuntare contro di loro...
ULTRAS MODUS VIVENDI
Non solo non è essenziale, ma nemmeno auspicabile. Se poi vengono per turismo è un altro discorsoOriginally posted by Nicolò
si, è così. l'essenziale è che abbiano la possibilità di venirci, in Italia.![]()

Per quanto riguarda il cannibalismo, se non prevede l'uccisione di qualcuno per cibarsene... mi fa comunque schifo, ma non rientra fra quelle cose che troverei necessario impedire. Infatti non comporta alcuna forzatura sugli altri.Originally posted by Wyatt Earp
Oppure se arrivasse un'ondata migratoria di una tribù africana o sudamericana,che pratica ancora il cannibalismo?
Dovremmo accettare questa cosa?Lasciarli praticare questa usanza in nome del buonismo catto-comunista?

Mi sembra un'ipotesi quanto mai impossibile...

Ah...beh...certo aspettare che ti facciano del male mi sembra molto comodo....prevenire no eh......?Originally posted by Aug83
Rispetterei la loro cultura come faccio con l'Islam.
Finché nessuno mi fa del male non vedo perché mi dovrei impuntare contro di loro...
Il detto prevenire è meglio che curare ti dice niente?
E il fatto che sulle scuole......sugli asili....sulla società in genere si
è già costretti a dover cambiare noi non ti sembra che già
abbiano cominciato a farci del male?
Eh...lo so loro fanno un passettino alla volta, lentamente, molto
lentamente, d'altronde non ricordo chi ma c'è stato un tale
che dichiarò che gli islamici la pensano così: "CON LE VOSTRE LEGGI PERMISSIVE VI INVADREMO, CON LE NOSTRE VI DOMINEREMO" ti può bastare come idea?
---pensiero--

il fatto che vi siano in Italia persone che pensano e che dichiarano i loro intenti omicidi nei confronti dei musulmani, non pregiudica il fatto che l'Italia e la cultura occidentale vogliano sterminare tutti i fedeli dell'Islam.Originally posted by pensiero
Ah...beh...certo aspettare che ti facciano del male mi sembra molto comodo....prevenire no eh......?
Il detto prevenire è meglio che curare ti dice niente?
E il fatto che sulle scuole......sugli asili....sulla società in genere si
è già costretti a dover cambiare noi non ti sembra che già
abbiano cominciato a farci del male?
Eh...lo so loro fanno un passettino alla volta, lentamente, molto
lentamente, d'altronde non ricordo chi ma c'è stato un tale
che dichiarò che gli islamici la pensano così: "CON LE VOSTRE LEGGI PERMISSIVE VI INVADREMO, CON LE NOSTRE VI DOMINEREMO" ti può bastare come idea?
---pensiero--
Gli estremisti li abbiamo tutti, e sinceramente credo che le loro opinioni non servano ad altro che rafforzare quelle ragionevoli.
le demonizzazioni non portanoi a niente di positivo.

Oddio, questa veramente mi è nuova....e si che sto con le orecchie ben aperte.....mai sentito dire che ci sono delle persone che hanno degli intenti omicidi nei confronti dei musulmani, semmai è vero il contrario, sento dire che è meglio stiano a casa loro, questo si......ma lo penso pure io......Originally posted by Nicolò
il fatto che vi siano in Italia persone che pensano e che dichiarano i loro intenti omicidi nei confronti dei musulmani, non pregiudica il fatto che l'Italia e la cultura occidentale vogliano sterminare tutti i fedeli dell'Islam.
Gli estremisti li abbiamo tutti, e sinceramente credo che le loro opinioni non servano ad altro che rafforzare quelle ragionevoli.
le demonizzazioni non portanoi a niente di positivo.
La demonizzazione la stanno creando loro, purtroppo con certe loro pretese, e non sto qui a ripetermi ancora........io so solo una cosa.....che prima bastava loro un lavoro, ora vogliono la casa fatta, poi vogliono gli asili, poi vogliono la moschea, poi vogliono la macellazione islamica, poi vogliono togliere i crocifissi, poi vogliono eliminare le feste natalizie dalle scuole, poi vogliono le foto con il chador,poi vogliono l'8 per mille......... se vuoi Nicolò posso continuare all'infinito, ebbene da parte mia non c'è nè una di queste cose a cui sono disposta rinunciare io per dare a loro.......soprattutto tenendo bene a mente come sarei io trattata nel loro paese.....
---pensiero--
Il mio pensiero è che la legge è uguale per tutti. Ergo: se musulmani o cattolici vogliono costruire una moschea o una chiesa o una scuola materna ispirata alle loro concezioni religiose, che lo facciano a spese loro e non di tutti i cittadini italiani. L'otto per mille è una cosa che andrebbe eliminata per tutti: le religioni dovrebbero essere finanziate esclusivamente dai loro fedeli che poi, al limite, potrebbero detrarre queste elargizioni dalla dichiarazione dei redditi. Per quanto riguarda il Natale, è ovvio che esso fa parte della tradizione occiodentale, ma è inamissibile che, nelle scuole, si facciano presepi o altro. Questi si dovrebbero fare nelle chiese o nelle case private, non in un'istituzione, quale la scuola, di uno stato laico. Riguardo ai veri e propri reati, invece, come ho già detto, la legge è uguale per tutti , per cui, se un musulmano picchia moglie figli, scatta il reato di maltrattamento, come per tutti. Se infastidisce una donna c'è il reato di molestia e, nei casi più gravi, di violenza sessuale. Se vuole imporre alla figlia un marito, c'è il reato di violenza privata e, se la tiene segregata in casa, di sequestro di persona. Se a una ragazzina viene praticata l'infibulazione, scatta il reato di lesioni gravi. In ultima analisi, a me non danno fastidio moschee, macellazioni o ramadan; sono però contrarissima a che, con la scusa del rispetto per la loro "cultura", si tollerino comportamenti che ledono la libertà altrui. Ma questi sono reati anche per gli italiani.
La capacità di definire le domande, è più importante di qualsiasi risposta giusta.Originally posted by Nicolò
Volevo chiedervi una cosa....ma se, al posto dell'Islam, o di qualsiasi altra cultura mondiale, ce ne fosse una che prevede che ogni persona, compiuto il cinquantesimo anno di età, deve essere ucciso sgozzato, e questo accadesse veramente, quale dovrebbe essere il modo di porsi del mondo occidentale rispetto a questi avvenimenti?
Bisognerebbe far scorrere tutto in rispetto a una "cultura diversa" oppure dovremmo intraprendere una crociata contro di essa?
R.