Nell'UDC??????Ma non era uno di quelli che voleva andare nella CDL per fare la battaglia laica?????![]()
A, si, giusto, c'erano anche altri fino a poco tempo fa....sarà uno scambio
saluti
echiesa![]()
Sbaglio o quello con Holzer fu l'unico collegio che perse la CDL nel triveneto???![]()




Rispondi Citando
[mid]http://lapsus.altervista.org/midi/Spazzacamino.MID[/mid]