Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 201
  1. #121
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nell'UDC??????Ma non era uno di quelli che voleva andare nella CDL per fare la battaglia laica?????
    A, si, giusto, c'erano anche altri fino a poco tempo fa....sarà uno scambio
    saluti
    echiesa

    Sbaglio o quello con Holzer fu l'unico collegio che perse la CDL nel triveneto???

  2. #122
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se puo' consolarti nel Veneto furono due i collegi perdenti per la CdL(Camera)
    Saluti
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/DISOLEEDAZZURRO.mid[/mid]

  3. #123
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PRI@FGR
    Se puo' consolarti nel Veneto furono due i collegi perdenti per la CdL(Camera)
    Saluti
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/DISOLEEDAZZURRO.mid[/mid]
    Oddio, ora si, perchè se no avevamo( In Italia) un deputato cattolico di più
    saluti
    echiesa

  4. #124
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2002
    Località
    Venezia
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ugo

    [mid]http://lapsus.altervista.org/midi/Spazzacamino.MID[/mid]

    Ho letto con grande tristezza l'articolo di stampa che riguarda Ugo e la sua scelta di entrare nell'UDC.

    D'altra parte, la sua decisione non può scalfire l'amicizia e la stima dei repubblicani per quello che ha saputo fare in questi anni difficili e travagliati del movimento repubblicano veneto.

    In ogni caso, il PRI veneto ha il dovere di interrogarsi sulle circostanze che hanno portato Ugo a prendere questa decisione, tutt'altro che opportunistica.

    Avremo occasione di riparlarne.

  5. #125
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    leggo la notizia di holzer con grande tristezza...

  6. #126
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: grazie nucara, la malfa e pagano

    Se ne va anche Ugo Holzer e il Partito repubblicano - o quanto (poco) ne sussisteva ancora a Vicenza - chiude i battenti. L’ex-segretario vicentino e regionale del Pri, unico e ultimo punto di riferimento per la formazione di Giorgio La Malfa, è passato in questi giorni all’Unione democristiana, collegandosi allo scudocrociato attraverso la corrente del vicesegretario nazionale Sergio D’Antoni. Dà notizia del trasloco Riccardo Galletti, sindaco di Zanè, dirigente nazionale dell’Udc e rappresentante della corrente dantoniana, quella che prosegue nella compagine democristiana l’esperienza del breve partito Democrazia europea.


    (ANSA)-ROMA, 27 APR- "L'esperienza politica con l'Udc e' stata fallimentare",ora "mi accingo ad aderire alla Lista Prodi": lo ha annunciato Sergio D'Antoni. L'ex sindacalista ha fatto sapere che per le Europee, De non presentera' liste e non si candidera' all'interno del listone: "Per noi il punto di riferimento sara' la lista che Prodi presentera', avendo scelto di partecipare a questo progetto con pari dignita' e di piena collaborazione e convergenza con le forze politiche dell'Ulivo".


    E mò Ugo 'ndo va????
    saluti
    echiesa


  7. #127
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Può sempre cambiare corrente
    omar proietti

  8. #128
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il gazzettino

    Giovedì, 6 Maggio 2004




    POLITICA La colomba con repubblicati e consumatori
    Bordate di Boato-Zitelli candidati a Ca' Corner


    L'obiettivo immediato è riuscire a superare il quorum del 3 per cento per potersi presentare sul panorama politico provinciale come un vero interlocutore sul tema della difesa dell'ambiente. «Siamo l'unica vera proposta indipendente per questa città e per la provincia di Venezia - spiega il candidato presidente della Provincia, Michele Boato - Siamo indignati di come Venezia e la sua provincia siano stati svenduti. Chi difende i diritti della popolazione?».Alla presentazione ieri mattina al Sofitel di Piazzale Roma della candidatura sostenuta dalla lista "Verdi Boato - Zitelli Consumatori", è partita più di una bordata contro l'associazionismo ambientalista di "comodo".«Non abbiamo mai messo la sordina ad una battaglia sull'ambiente né per compromessi con le aziende, né con la politica». Il riferimento esplicito di Boato è a Legambiente e alla associazione "Amici della Terra". «Siamo di fronte - ha detto Boato - ad un ambientalismo associativo legato alla politica. Le battaglie sull'ambiente si fanno senza guardare nessuno in faccia. Non si può, come è successo per il Mose, fare come Cacciari e Bettin che fanno passare il progetto a Roma con undici pseudo condizioni che Berlusconi ha accolto un secondo dopo che sono state presentate. Sul Mose, Verdi e Rifondazione comunista sono più responsabili di Costa».«Se riusciremo a centrare il nostro obiettivo elettorale - ha detto Andreina Zitelli - correremo anche alle prossime elezioni comunali e regionali». Per la verità, lasciano intendere, correranno lo stesso, anche se l'obiettivo del 3 per cento non sarà centrato in pieno. Per le provinciali del prossimo 13 giugno i "Verdi" della colomba hanno deciso di presentare una lista di otto candidate e undici candidati. Nella lista, che sarà ufficializzata a giorni, sono presenti alcuni repubblicani (Andreina Zitelli ed il segretario del Pri di Venezia, Pierre Zanin), appoggiati dal gruppo regionale dei riformatori liberali e alcune componenti del movimento dei consumatori. In particolare ad appoggiare la lista Boato - Zitelli c'è la Codacons di Franco Conte. Sul futuro di Porto Marghera, Michele Boato è netto: «Serve uscire definitivamente dalle produzioni chimiche a base di cloro - ha detto - perché perseverare nel mantenere una chimica così vecchia condannerà lo sviluppo».
    Carlo Saccon

  9. #129
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cosa?

    il pri a Venezia con i verdi?

  10. #130
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parrebbe proprio di si....la Sig.ra Zitelli non è pure candidata alle europee??
    saluti
    echiesa

    Questa è splendida....

 

 
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Repubblicani nel VENETO
    Di nuvolarossa nel forum Veneto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 18:19
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 17:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito