Originally posted by damiano
Avevo frainteso io il tono del tuo intervento...
Per una volta, allora, bevo anch'io, senz'aspettare il 29 !
![]()
Per me va bene!
![]()
![]()
Prosit

Originally posted by damiano
Avevo frainteso io il tono del tuo intervento...
Per una volta, allora, bevo anch'io, senz'aspettare il 29 !
![]()
Per me va bene!
![]()
![]()
Prosit

Giusto,infatti mi pare non si allearono,durante la seconda guerra mondiale....Originally posted by Fernando
Si, sono affetto da una sindrome! Non quella del "Verano", non ho mai creduto che fossero stati i "nazi", vedi loro si sono occupati e si occupano degli ebrei vivi, quelli morti non hanno nessuna importanza per loro. Io gli ODIO i nazisti e quanto ne sento la puzza mi metto in allerta, sono un cattolico apostolico romano ed un fascista rossonero, come lo è stato Benito Amilcare Andrea per quasi 40 anni, li ODIO per quello che hanno fatto, per la loro ideologia barbara ed impura, per la rovina in cui ci hanno trascinati. Mantengo la memoria storica, tramandata da generazioni, rammento quando in Svizzera, Austria e Germania, affiggevano i cartelli all'entrata dei negozi con i quali si faceva divieto d'entrare " ai cani ed agli italiani". Li ODIO perchè hanno un qualcosa di satanico, non ci posso fare nulla è un fatto di pelle e di sangue, di ancestrale. Io sono latino e non un barbaro. Tollero a mala pena i tedeschi che mi dimostrano di odiare Hitler.
Viva Benito, viva il fascismo italiano e latino!
E non mi si venga a dire che il fascismo ed il nazismo sono la stessa cosa! Balle, sono profondamente diversi.
Prosit
![]()
![]()

il popolo slavo che qui qualcuno tollera docilmente, è lo stesso delle foibe... remember?

Forse ti riferisci ai comunisti titini, dimentichi però che la gran parte del popolo croato era ustascia.Originally posted by bemus
il popolo slavo che qui qualcuno tollera docilmente, è lo stesso delle foibe... remember?

Se fai una questione di alleanze, anche l'URSS di Stalin era alleata degli USA e della GB!Originally posted by I'm Hate
Giusto,infatti mi pare non si allearono,durante la seconda guerra mondiale....
![]()
Ti ricordi?
Prosit
![]()