Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una bomba in discoteca!

http://www.elperiodico.es/default.as...idseccio_PK=59

Una bomba in una discoteca della città di Linz in Austria è stata fatta scoppiare alle due di questa mattina.
    La discoteca era frequentata da giovani originari della ex-Jugoslavia.
    Molti i feriti di cui alcuni in modo grave.
    Non è certo il modo migliore per lottare contro l'immigrazione!
    IO SONO CONTRO!
    Prosit

27 personas heridas al explotar una granada en una discoteca austriaca

Linz. -- Unas 27 personas han resultado heridas, de ellas cuatro graves, en una explosión registrada a las dos de la madrugada en una discoteca de Linz, capital del Estado federado austríaco de la Alta Austria.
    Aunque la policía no ha difundido aún la identidad de las víctimas, se sabe que el local era frecuentado por jóvenes procedentes de la exYugoslavia. En el lugar del siniestro han sido encontrados restos de una granada de mano, algunas de cuyas partículas se han introducido profundamente en los cuerpos de varios heridos.

"El ruido de la explosión ha tenido que ser enorme", han informado fuentes del equipo de cirugía traumática del centro hospitalario de Linz al que han sido trasladados los heridos. Un grupo de expertos del ministerio austríaco de Interior ha comenzado a investigar las causas del suceso, cuyos pormenores se desconocen todavía. -- Agencias

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto l'agenzia che hai impastato : Ehi', Fernando, non sarai mica afflitto dalla sindrome Verano ?!? Non c'è scritto che è un attentato razzista, per ora.

E se fosse un attentato legato al racket ? E al racket balkanico ?

Ospite

Predefinito

Non è chiaro, ma sembra che l'attentato sia causato da tensioni razziali

Ospite

Predefinito

Contro le persone provenieti dai Balcani secondo me non è giusto scagliarsi perché, dovendo scegliere tra loro e chi viene dal maghreb, io sceglierei certamente loro che sono più vicini a noi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabile anche si tratti,di un regolamento di conti fra gestori di discoteche.

la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damiano
    Ho letto l'agenzia che hai impastato : Ehi', Fernando, non sarai mica afflitto dalla sindrome Verano ?!? Non c'è scritto che è un attentato razzista, per ora.

E se fosse un attentato legato al racket ? E al racket balkanico ?

Si, sono affetto da una sindrome! Non quella del "Verano", non ho mai creduto che fossero stati i "nazi", vedi loro si sono occupati e si occupano degli ebrei vivi, quelli morti non hanno nessuna importanza per loro. Io gli ODIO i nazisti e quanto ne sento la puzza mi metto in allerta, sono un cattolico apostolico romano ed un fascista rossonero, come lo è stato Benito Amilcare Andrea per quasi 40 anni, li ODIO per quello che hanno fatto, per la loro ideologia barbara ed impura, per la rovina in cui ci hanno trascinati. Mantengo la memoria storica, tramandata da generazioni, rammento quando in Svizzera, Austria e Germania, affiggevano i cartelli all'entrata dei negozi con i quali si faceva divieto d'entrare " ai cani ed agli italiani". Li ODIO perchè hanno un qualcosa di satanico, non ci posso fare nulla è un fatto di pelle e di sangue, di ancestrale. Io sono latino e non un barbaro. Tollero a mala pena i tedeschi che mi dimostrano di odiare Hitler.
    Viva Benito, viva il fascismo italiano e latino!
    E non mi si venga a dire che il fascismo ed il nazismo sono la stessa cosa! Balle, sono profondamente diversi.
    Prosit

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehi amico, non c'era bisogno di andare su di giri cosi (avrai frainteso il tono del mio post ?), e certo condivido anche una buona parte di cio' che scrivi, pero per sindrome-verano intendevo "dal di fuori".
    Cioe che il mondo di fuori, quello dei media, se c'è un problema come quella bomba, lo mette a credito dei soliti noti, non si incombra certo di sottilità tra nazisti e fascisti e neo nazisti e veterofascisti ecc... tutti nel stesso sacco e basta.

Vedere scattare la stessa molla-riflesso, cosi velocemente, su un testo che non menzionava neanche la matrice "estrema-destra" all'interno di questo forum mi sembrava strano. Tutto qua.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che la discoteca fosse frequentata da serbi e da croati.
    Per questa ragione si ipotizzerebbe il movente causato dalle vecchie ruggini etniche che hanno visto i due popoli fronteggiarsi recentemente.
    Niente nazi e neppure xenofobi, solo un triste regolamento di conti che vede per protagonisti due popoli che stimo entrambi.
    Bellarmino

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damiano
    Ehi amico, non c'era bisogno di andare su di giri cosi (avrai frainteso il tono del mio post ?), e certo condivido anche una buona parte di cio' che scrivi, pero per sindrome-verano intendevo "dal di fuori".
    Cioe che il mondo di fuori, quello dei media, se c'è un problema come quella bomba, lo mette a credito dei soliti noti, non si incombra certo di sottilità tra nazisti e fascisti e neo nazisti e veterofascisti ecc... tutti nel stesso sacco e basta.

Vedere scattare la stessa molla-riflesso, cosi velocemente, su un testo che non menzionava neanche la matrice "estrema-destra" all'interno di questo forum mi sembrava strano. Tutto qua.
    Non ho nulla contro di te, figurati! Seguo tutti i tuoi post, ho colto l'occasione per fare una dichiarazione di fede!!!
    Prosit

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo frainteso io il tono del tuo intervento...

Per una volta, allora, bevo anch'io, senz'aspettare il 29 !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima