Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Comportamento.

  1. #31
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Beh, ha 14 anni ed è riuscita a inanellare nel discorso una serie di perle del tipo "le noci non sono frutti, sono mandorle" o anche "il colon di Nelson", parlando della colonna a Trafalgar Square. È stato tragicomico.
    Il colon di Nelson merita una citazione e un premio. Meno male che ci sono loro. Ci rendono lieve quel che comincia a diventare intollerabile.
    Non c'entra con la filosofia del diritto, ma sembra impossibile aver passato quel periodo.
    Primavera.
    Si vive, ricordarla è peggio che inutile.

  2. #32
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    ho capito dove vuole andare a parare questo thread, imbastire un processo all'italiano opportunista e arraffone che vota in un certo modo

  3. #33
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ho capito dove vuole andare a parare questo thread, imbastire un processo all'italiano opportunista e arraffone che vota in un certo modo
    Non serve a niente processare. Forse evitare di essere processati da un certo genere di lazzaroni?
    Perchè è questo che qualcuno tenta di fare dall'alto di un'indiscutibile superiorità "morale".
    La formula è vecchia , testata, efficace.
    Rovesciare il tavolo è l'arte del baro. Però funziona perchè gli spettatori son tutti (quasi) dalla sua parte.
    Vieni: bara anche tu. Così va il mondo, non lo sapevi?
    Che aggettivi ingiuriosi, hai usato. Severi giudizi.

  4. #34
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Non serve a niente processare. Forse evitare di essere processati da un certo genere di lazzaroni?
    Perchè è questo che qualcuno tenta di fare dall'alto di un'indiscutibile superiorità "morale".
    La formula è vecchia , testata, efficace.
    Rovesciare il tavolo è l'arte del baro. Però funziona perchè gli spettatori son tutti (quasi) dalla sua parte.
    Vieni: bara anche tu. Così va il mondo, non lo sapevi?
    Che aggettivi ingiuriosi, hai usato. Severi giudizi.
    Quoto anche la punteggiatura.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    assurbanipal, quello che scrivi è inutile.
    E' inutile perché dici solo frasi banali, generiche, indefinite...che possono andare bene a tutti al di là delle idee....che sò come dire "bisogna essere onesti".

    perché invece non scrivi cose precise e chiare?
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  6. #36
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Quoto anche la punteggiatura.
    Grazie.

  7. #37
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    assurbanipal, quello che scrivi è inutile.
    E' inutile perché dici solo frasi banali, generiche, indefinite...che possono andare bene a tutti al di là delle idee....che sò come dire "bisogna essere onesti".

    perché invece non scrivi cose precise e chiare?
    Eccoti accontentato: "rubate genti, è un succedaneo abbastanza utile per sopperire alla mancanza di cervello.
    Chi vi darebbe qualcosa per altri meriti"?
    E poi rubare a "loro" è certamente virtuoso.
    Leo: attendo da te una cura per la banalità. Sii misericordioso, sostieni chi vacilla.
    Mi pento, ma non ti dirò di cosa!

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    assurbanipal, quello che scrivi è inutile.
    E' inutile perché dici solo frasi banali, generiche, indefinite...che possono andare bene a tutti al di là delle idee....che sò come dire "bisogna essere onesti".

    perché invece non scrivi cose precise e chiare?
    Si potrebbe dire che sarebbe bello vivere in un paese dove si ha la certezza delle regole,ovvero che una volta stabilita una regola chi la vìola non è un furbo da imitare ma uno da cacciare.
    Dove un imprenditore televisivo può investire milioni di euro perchè pensa che il governo del suo paese rispettera le regole dettate da più organi competenti e si vedrà assegnare le frequenze che gli spettano,invece il furbo cambia le regole e si tiene la roba.
    Ecco,sapere che quando c'è una regola,qualsiasi essa sia,questa verrà rispettata sarebbe un grande impulso.

  9. #39
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Si potrebbe dire che sarebbe bello vivere in un paese dove si ha la certezza delle regole,ovvero che una volta stabilita una regola chi la vìola non è un furbo da imitare ma uno da cacciare.
    Dove un imprenditore televisivo può investire milioni di euro perchè pensa che il governo del suo paese rispettera le regole dettate da più organi competenti e si vedrà assegnare le frequenze che gli spettano,invece il furbo cambia le regole e si tiene la roba.
    Ecco,sapere che quando c'è una regola,qualsiasi essa sia,questa verrà rispettata sarebbe un grande impulso.
    Ma il problema, come faceva notare il nostro vate, è che questi ce vonno di' a noi che non stiamo seguendo le regole, che siamo immorali.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  10. #40
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Grazie.
    sai mi interessa. tanto che posto una mia foto di oggi, la trovo molto adatta a quello che dici nel tuo 3d.


 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strano comportamento...
    Di Dredd83 nel forum Lista Bonino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 22:31
  2. 40 - Scuola di comportamento su Pol
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 13:51
  3. Manuale Di Comportamento
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:48
  4. Comportamento Indegno?!?!?
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 09:27
  5. Il comportamento del berluska
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 17:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito