Premesso che sono dispiaciuto chiunque sia la persona in causa, mi sembra che se tu, di tua iniziativa, apri un thread per esprimere la tua opinione in merito, non abbia bisogno di alcuna autorizzazione per esplicitare a chi ti riferisci.
Non facendolo, il tuo comportamento assomiglia tanto a quel tipo di omertà democristiana che caratterizza così tanto il cittadino italiano.
:giagia:





hefico:
