vabbè, si riciclano 50% polo e 50% ulivoOriginally posted by AngelodiCentro
Paolo Liguori ex estremista di sinistra?! E allora?! Non ci trovo niente di scandaloso se una persona è profondamente pagata per ciò che ha fatto in passato.
faceva bene baffone............


Rispondi Citando

ome ben saprai in Basilicata e' stato scoperto un giro nient'affatto pulito..porcherie da tangentopoli..e io mica me la son presa con i gidici che indagano su miei amici di schieramento, non ho pensato neanche un momento che fossero "giacobini forcaioli ispirati da chissa' quali motivazioni"..o magari giudici di "destra"..e' gente che fa il prorio dovere.. DICO SOLO : ANDATE AVANTI, ACCERTATE LA VERITA' E FATE GIUSTIZIA; SONO LORO, I Magistrati, UNA GARANZIA PER I CITTADINI E PERCHE' LA POLITICA NON FINISCA COLONIZZATA DA MALFATTORI IN CERCA DI IMPUNITA'....