si infatti...cmq se vi collegate a www.libero.it e poi cercate l'elenco telefonico, da lì potete selezionare la mappa.Originally posted by Red River
Credo che si provochi un errore nel link...


si infatti...cmq se vi collegate a www.libero.it e poi cercate l'elenco telefonico, da lì potete selezionare la mappa.Originally posted by Red River
Credo che si provochi un errore nel link...


Roma, 12 set. - (Adnkronos) - ''Giro Giro Tondo'' e' il titolo dello speciale news de La7 dedicato al meeting dei girotondini previsto a Roma il 14 settembre, in onda dalle 14.30. Una no stop di quattro ore in diretta per raccontare l'evento con le voci, le immagini, i suoni e anche le opinioni critiche. (Sin/Pn/Adnkronos)


ho appena ascoltato le improvvide e cretine dichiarazioni del ministro Castelli.
1) perché se n'è uscito con la sparata delle rivolte carcerarie contro il governo? Cortina fumogena?
2) perché dei girotondi, nei tg, se ne deve parlare solo e soltanto a rimorchio di qualche stupido e gratuito strascico polemico, per farli sembrare delle manifestazioni becere e seminatrici di zizzania, altrimenti vengono oscurati?
3) perchè un partito di ubriaconi razzisti deve essere al governo della 6° nazione più industrializzata del mondo?


Devo dire che il tg2 è stato corretto , ma il tg1 di Mimun ha fatto un servizio riguardo al girotondo in modo vergognoso![]()


Domani saremo più forti noi...
Un girotondo li seppellirà...


Secondo la polizia municipale di Roma a piazza San Giovanni sono presenti almeno 250.000 manifestanti. A quanto dice il comandante Aldo Zanetti, il dato si basa sulle indicazioni del personale in servizio nell'area della manifestazione e sulle valutazioni fatte da dirigenti e responsabili che hanno una lunga esperienza di manifestazioni di piazza. "Molte strade che portano a S. Giovanni - ha detto il comandante della polizia municipale - sono gremite di gente. Tutto si sta svolgendo regolarmente". (red)
![]()


Ubriaconi? Detto da un ex filo-sovietico è tutto dire.Originally posted by DrugoLebowsky
ho appena ascoltato le improvvide e cretine dichiarazioni del ministro Castelli.
1) perché se n'è uscito con la sparata delle rivolte carcerarie contro il governo? Cortina fumogena?
2) perché dei girotondi, nei tg, se ne deve parlare solo e soltanto a rimorchio di qualche stupido e gratuito strascico polemico, per farli sembrare delle manifestazioni becere e seminatrici di zizzania, altrimenti vengono oscurati?
3) perchè un partito di ubriaconi razzisti deve essere al governo della 6° nazione più industrializzata del mondo?
Padania libera fino all'indipendenza


Bisognava esserci per capire quanti eravamo...Originally posted by Oasis
Secondo la polizia municipale di Roma a piazza San Giovanni sono presenti almeno 250.000 manifestanti. A quanto dice il comandante Aldo Zanetti, il dato si basa sulle indicazioni del personale in servizio nell'area della manifestazione e sulle valutazioni fatte da dirigenti e responsabili che hanno una lunga esperienza di manifestazioni di piazza. "Molte strade che portano a S. Giovanni - ha detto il comandante della polizia municipale - sono gremite di gente. Tutto si sta svolgendo regolarmente". (red)
![]()


Originally posted by Alfredo72
Ubriaconi? Detto da un ex filo-sovietico è tutto dire.
Mai stato filosovietico. Ciononostante ritengo anch'io che i leghisti siano ormai un gruppo di ubriaconi. O almeno desiderano dimostrarsi tali. E' sufficiente esser stati 3 secondi affianco a Borghezio. Oppure aver ascoltato oggi Bossi dire "girano, girano, come fanno i matti". E lo ha detto mentre svolgeva quell'insulso rito di bere dal Po. Insulso perchè si tende ad onorare quel che con pervicacia si lascia inquinare.
Informauro


250.000? Ti spiego. Piazza San Giovanni ha una zona verde che contiene 80-100.000 persone. Non sono io a dirlo: lo comunicò la Municipale stessa il giorno di quel Napoli-Roma che nel 2001 avrebbe dovuto portare qui lo scudetto (e non lo fece). Ma oltre la zona verde ce n'è un'altra, molto più ampia che è rappresentata dalle strade carrabili: davanti agli archi 5 corsie da una parte, 3 dall'altra. Inoltre due corsie centrali per i bus.Originally posted by Oasis
Secondo la polizia municipale di Roma a piazza San Giovanni sono presenti almeno 250.000 manifestanti. A quanto dice il comandante Aldo Zanetti, il dato si basa sulle indicazioni del personale in servizio nell'area della manifestazione e sulle valutazioni fatte da dirigenti e responsabili che hanno una lunga esperienza di manifestazioni di piazza. "Molte strade che portano a S. Giovanni - ha detto il comandante della polizia municipale - sono gremite di gente. Tutto si sta svolgendo regolarmente". (red)
![]()
Da lì parte via Carlo Felice con i suoi giardini aperti dall'enorme statua di S. Francesco (dove era Di Pietro). Un tempo in via Carlo Felice parcheggiavano i Bus dei metalmeccanici.
Oltre le mura c'è piazzale Appio: era solo parzialmente pieno. Ma dall'altra parte, in via Emanuele Filiberto (1 carreggiata per complessive 6 corsie) moltissimi hanno perso Moretti, Don Ciotti e la musica successiva.
Insomma io vado alle manifestazioni a San Giovanni da oltre trent'anni. Se non c'era mezzo milione di persone oggi, allora alla festa dello scudetto della Roma al Circo Massimo erano quattro gatti.
Informauro