Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Sono arrabbiato e ho perso lo zoccolo!

Ieri sera era Sabato e tutti vanno a divertirsi,e io no
    Io che non ci ho niente da fare,verso le 8 ha mangiato i portafogli al prosciutto della Findus,ho bevuto un po' di vino(e'Sabato sera)e siccome mi e' presa la malinconia sono andato al pub da solo(ci andavo anche se non ero malinconico comunque)
    Mi siedo al bancone su una di quelle sedie alte che ti fanno addormentare le chiappe,e comincio ad ordinare le mie birre e mangiare i pop corn che ti regalano(tra parentesi erano stantiti,ma non mi lamento,perche' sono genlemen!) e penso ai fatti miei,cioe' a niente,perche' la mia vita e scquallida.
    Il locale e' pieno di gente,ragazzi e ragazze,tutti infighettati,che bevono e dopo vanno in discoteca,e fanno i bulli.
    Un tipo alto tutto lampadato e pieno di tatuaggi tribali(ma che cazzo si fanno quei tatuaggi,che poi vedi i documentari e le tribu' nanche ce li hanno,boh)mi dice che mi devo spostare perche' al tavolo non c'e' posto e vuole sedersi con le sue amiche.Io gli rispondo che sono venuto prima e lui mi dice"Sfigato,levati dalle palle,tu e i tuoi zoccoli di legno(portavo gli zoccoli della Schols,e allora?).Siccome mi e' passata davanti tutta la vita quando mi e la detto,gli ho risposto"vaffanculo biondino,vai a fare il figo con le tue amiche puttane da un'altra parte,che mi sembri il Van Damme dei poveri!!!!"
    Lui con i suoi amici bulli e le amichette mi ha dato una sberla e mi ha fatto sbattere la giengiva sulla pinta di birra.Il bicchiere si e' sbeccato e mi ha tagliato un pochino di giengiva(poco) e mi usciva un pochino di sangue.
    Siccome il barista non voleva casini mi ha detto che dovevo andarmene,che chiamava i carabinieri......a me'...non ho fatto niente!!!!
    Solo perche' io consumo la birra che costa poco(pero' ne consumo tanta!!!) e quei fighetti i coktails alla moda che costano.
    Allora sono uscito dal pub con tutti che ridevano e ho tirato un calcio al bidone dell'immondizia a forma di gabibbo che c'era all'entrata e lo fatto cadere,perdendo uno zoccolo
    Il barista e' uscito e mi ha corso dietro con la scopa di saggina.
    Infame con tutti i soldi che gli lascio!!Tra l'altro ho lasciato lo zoccolo per la strada,e sono tornato a casa con uno zoccolo si e uno no!
    Io sono gentlemen,ma questa volta me la pagano tutti!!E rivoglio il mio zoccolo!!!!
    Too drunk to fuck!

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

azz... drunky, che vita di mer..
    scommetto che il barista ce l'aveva con te per avergli sporcato il locale di pupù qualche giorno addietro
    Cmq hai tutta la mia solidarietà, vedrai che ritroverai lo zoccolo perduto... sperando che la nettezza urbana non l'abbia già prelevato, in tal caso potrai usare lo zoccolo rimasto per schiacciare le mosche che svolazzano sulle birre di ultima che sorseggi

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino
    azz... drunky, che vita di mer..
    scommetto che il barista ce l'aveva con te per avergli sporcato il locale di pupù qualche giorno addietro
    Cmq hai tutta la mia solidarietà, vedrai che ritroverai lo zoccolo perduto... sperando che la nettezza urbana non l'abbia già prelevato, in tal caso potrai usare lo zoccolo rimasto per schiacciare le mosche che svolazzano sulle birre di ultima che sorseggi
    Grazie,sei una brava persona.Comunque quel porco non poteva essere arrabbiato per quello,perche' io avevo camminato sui talloni e non avevo sporcato!
    Vedi a fare il gentile!
    Comunque per lo zoccolo sono preoccupato,ce la avevo da anni,era un po' consumato,ma ci ero affezzionato.
    Mi sa' che non lo ritrovo piu'.
    Che me ne faccio ora di uno zoccolo solo?Lo posso usare come fermacarte,forse.
    Anzi no,domani vado al Pub e gli e lo rompo sulla testa al barista!Non mi frega piu' con l'happy hour!!!!!!!!!
    Too drunk to fuck!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... ma... sicuro che era uno "zoccolo"? con la "o"?

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hey, drunky, hanno ritrovato il tuo zoccolo

oppure puoi profittare di questa offerta: prendi 3 paghi 2... tanto uno ce l'hai già

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Mi rendo conto che al momento sia un po' difficile, ma avresti dovuto massacrare il tipo che voleva fare il figo. Dovevi dargliene tante da rovinargli la faccia e fargli uscire tanto di quel sangue che il barista, pezzo di merda, se ne stava zitto e le puttane anche.

Ciao.

PS: hai fatto bene a lasciar perdere.

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino
    hey, drunky, hanno ritrovato il tuo zoccolo

oppure puoi profittare di questa offerta: prendi 3 paghi 2... tanto uno ce l'hai già
    Carini,ma sono troppo alla moda per me',sono troppo colorati.
    Io sono per il classico zoccolo di legno......il classico non muore mai
    Too drunk to fuck!

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lobosinistro
    Mi rendo conto che al momento sia un po' difficile, ma avresti dovuto massacrare il tipo che voleva fare il figo. Dovevi dargliene tante da rovinargli la faccia e fargli uscire tanto di quel sangue che il barista, pezzo di merda, se ne stava zitto e le puttane anche.

Ciao.

PS: hai fatto bene a lasciar perdere.
    Hai ragione,meglio lasciar perdere baristi doppiogiochisti,fighetti lampadati e zoccole varie,gli zoccoli no pero'....sono triste
    Too drunk to fuck!

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Drunkabilly

Hai ragione,meglio lasciar perdere baristi doppiogiochisti,fighetti lampadati e zoccole varie,gli zoccoli no pero'....sono triste

E' impossibile che il tizio qui sopra sia ubriaco!

Saluti

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutta la mia solidarietà a Drunky. So cosa significa perdere uno zoccolo comodo : tanto quel fighetto è sicuramente finocchio.
    saluti
    echiesa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima