Ieri sera era Sabato e tutti vanno a divertirsi,e io no
Io che non ci ho niente da fare,verso le 8 ha mangiato i portafogli al prosciutto della Findus,ho bevuto un po' di vino(e'Sabato sera)e siccome mi e' presa la malinconia sono andato al pub da solo(ci andavo anche se non ero malinconico comunque)
Mi siedo al bancone su una di quelle sedie alte che ti fanno addormentare le chiappe,e comincio ad ordinare le mie birre e mangiare i pop corn che ti regalano(tra parentesi erano stantiti,ma non mi lamento,perche' sono genlemen!) e penso ai fatti miei,cioe' a niente,perche' la mia vita e scquallida.
Il locale e' pieno di gente,ragazzi e ragazze,tutti infighettati,che bevono e dopo vanno in discoteca,e fanno i bulli.
Un tipo alto tutto lampadato e pieno di tatuaggi tribali(ma che cazzo si fanno quei tatuaggi,che poi vedi i documentari e le tribu' nanche ce li hanno,boh)mi dice che mi devo spostare perche' al tavolo non c'e' posto e vuole sedersi con le sue amiche.Io gli rispondo che sono venuto prima e lui mi dice"Sfigato,levati dalle palle,tu e i tuoi zoccoli di legno(portavo gli zoccoli della Schols,e allora?).Siccome mi e' passata davanti tutta la vita quando mi e la detto,gli ho risposto"vaffanculo biondino,vai a fare il figo con le tue amiche puttane da un'altra parte,che mi sembri il Van Damme dei poveri!!!!"
Lui con i suoi amici bulli e le amichette mi ha dato una sberla e mi ha fatto sbattere la giengiva sulla pinta di birra.Il bicchiere si e' sbeccato e mi ha tagliato un pochino di giengiva(poco) e mi usciva un pochino di sangue.
Siccome il barista non voleva casini mi ha detto che dovevo andarmene,che chiamava i carabinieri......a me'...non ho fatto niente!!!!
Solo perche' io consumo la birra che costa poco(pero' ne consumo tanta!!!) e quei fighetti i coktails alla moda che costano.
Allora sono uscito dal pub con tutti che ridevano e ho tirato un calcio al bidone dell'immondizia a forma di gabibbo che c'era all'entrata e lo fatto cadere,perdendo uno zoccolo
Il barista e' uscito e mi ha corso dietro con la scopa di saggina.
Infame con tutti i soldi che gli lascio!!Tra l'altro ho lasciato lo zoccolo per la strada,e sono tornato a casa con uno zoccolo si e uno no!
Io sono gentlemen,ma questa volta me la pagano tutti!!E rivoglio il mio zoccolo!!!!
![]()