leggo su Libero che si sta preparando un nuovo indulto che scarcera chi ha condanne inferiori a 3 anni e AN da quello che c'è scritto voterebbe favoravolmente.
Leggo che Buontempo ha votato contro un disegno di legge che impedirebbe a Assassini e mandanti di assassini ( si parla di D'elia, in sostanza), di essere eletti in parlamento e ricoprire incarichi parlamentari e istituzionali.
la mia domanda è:
Che diavolo (per non essere troppo scurrile) sta succedendo?
Cosa ne stanno facendo del nostro (uomini e donne di destra) modo di vedere le cose e giudicarle, spero in una secca smentita, sennò qua bisogna pensare bene da chi siamo rappresentati e se ancora ci rappresentano.
In autunno probabilmente dovrò prendere la presidenza del circolo locale di AN, che diavolo je racconto io alla gente? che siamo diventati ipergarantisti? che siamo diventati indultini? che siamo favorevoli alle amnistie (perchè tra poco mi manca di leggere questo)?
Quindi va bene il codice etico dentro AN, ma il codice etico è anche non disorientare il proprio elettorato, venitele a discutere con la base queste cose, ditele in piazza quando chiedete il voto alla gente, queste cose, non voglio farmi rappresentare e rappresentare a livello locale dei bla bla bla...
Io una dignità ce l'ho....

...Fini si è battuto per la certezza della pena?Mi sa che me la sono persa questa "battaglia"...io ero rimasto al nuovo falso in bilancio,alla parte della Cirielli che favorisce le prescrizioni,alla Pecorella,ed ora un apertura sull'Indulto(senza considerare la difesa sistematica dei Dell'Utri per dire).