







Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]


Padania Libera!!!








Qui hai sbagliato e ti è andata anche bene perchè se lo avessi anche soltanto spinto, ti avrebbero pure arrestato.
Invece la prossima volta, non scendere: investilo direttamente. Tanto si sa che in Italia se ammazzi qualcuno, mettendolo sotto con la macchina, ti fai pochi anni ai domiciliari.
P.S.
Funziona ancor meglio se riesci a cambiar cittadinanza, magari con un paese extracomunitario o dell'Europa dell'Est e se rientri in Italia come clandestino![]()


x voi , quanti anni dura ancora la soc multi-razziale prima di arrivare al crollo della ideologia anti-razzista???????
PS x me dura meno dell'URSS