Per me gli allogeni non esistono.
SONO INVASORI.
Diamo leggi ai Barbari NOI che duemilla anni fà dominavamo il mondo.
Ave Giovane Cavaliere

Per me gli allogeni non esistono.
SONO INVASORI.
Diamo leggi ai Barbari NOI che duemilla anni fà dominavamo il mondo.
Ave Giovane Cavaliere

per la sinistra becera cosmopolita e i catto-mondialisti amare e difendere la propria cultura, la propria gente, la propria terra è "razzismo".
Ovvio che gli allogeni fiutano subito l'opportunità per mettere a tacere e sottomettere la cultura autoctona.![]()
ci troviamo davanti ad una vera e propria invasione sponsorizzata dalla sinistra e non solo, anche dalla destra che c'è ora al governo che in un anno dopo tante chiacchiere non ha ancora fatto un cazzo. Gli immigrati continuano a sbarcare, e tra un certo numero di anni prenderanno il sopravvento....dopo che sara successo ciò, la nostra cultura, la nostra religione e la nostra stirpe saranno per sempre un ricordo..!!!!
saluti fascisti!

tutto ciò obbedisce al progetto genocida più vasto e terribile della storia, da quando Gengiz Khan aveva pensato di sterminare i cinesi per convertire la Cina in un immenso pascolo.
Dobbiamo opporci finchè siamo in tempo.

ti cito un fatto che mi successe tempo fa.
un lavavetri marocchino con fare insistente e veemente voleva lavare il vetro della mia auto. gli dissi no una volta, due volte, tre volte, ma lui insisteva col suo cazzo di spazzolone. scendo dalla macchina con le peggiori intenzioni del mondo apostrofandolo "se non ti levi quel manico te lo metto su per il culo!".
... sai quale fu l'epiteto che mi gridò (facendosi debitamente indietro)?
... RAZZISTA!
certo che la maggior parte degli extracomuniatri - soprattutto quelli dediti all'illegalità - conoscono quanto siamo polli.

--quanto è stato detto degli immigrati,soprattutto dei magrebini e marocchini in particolare,è proprio vero per quanto riguarda la mia esperienza.
Infatti ,in più volte ,dei marocchini che usano venire a farsi curare nel nostro poliambulatorio,nella nostra Associazione, hanno la pretesa di passare sempre per primi senza attendere il loro turno.E se gli neghi quanto richiedono ti dànno subito del razzista perchè non rispetti i loro diritti.
Le sinistre hanno insegnato loro che esistono solo diritti ,mai doveri.
Fra qualche anno vedremo le sinistre pentite che chiameranno a raccolta "i coglioni a difendere la Patria" che hanno sempre disconosciuta e venduta agli islamici arabi per l'oro nero che è la merda della modernità.