Ma anche se tu ti scagliassi contro il conflitto d'interessi potresti farlo, puoi fare come ti pareOriginally posted by Minou
Ma io non mi scaglio contro il conflitto d'interessi... quindi posso comprare cosa voglio, dove voglio!
![]()


Ma anche se tu ti scagliassi contro il conflitto d'interessi potresti farlo, puoi fare come ti pareOriginally posted by Minou
Ma io non mi scaglio contro il conflitto d'interessi... quindi posso comprare cosa voglio, dove voglio!
![]()


Ma anche se tu ti scagliassi contro il conflitto d'interessi potresti farlo, puoi fare come ti pareOriginally posted by Minou
Ma io non mi scaglio contro il conflitto d'interessi... quindi posso comprare cosa voglio, dove voglio!
![]()


ma lo schiavo felice nel frattempo è vissuto nella felicità incosciente, a volte provo un briciolio di invidia quando fuggo innervosito dai centri commerciale e vedo intorno a me famigliole felici...Originally posted by mariarita
Vivere come polli di allevamento può essere una condizione comoda. Stare col più forte sembra sempre un buon affare. Solo dopo un po' di tempo si scopre che l'affare lo farà lui ( quando il pollo è cresciuto a puntino) .


ma lo schiavo felice nel frattempo è vissuto nella felicità incosciente, a volte provo un briciolio di invidia quando fuggo innervosito dai centri commerciale e vedo intorno a me famigliole felici...Originally posted by mariarita
Vivere come polli di allevamento può essere una condizione comoda. Stare col più forte sembra sempre un buon affare. Solo dopo un po' di tempo si scopre che l'affare lo farà lui ( quando il pollo è cresciuto a puntino) .


...........famigliole che hanno l'aria di essere felici, cioè sembrano a te, ma tu nulla puoi dire di come sono realmente.
Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
mr


...........famigliole che hanno l'aria di essere felici, cioè sembrano a te, ma tu nulla puoi dire di come sono realmente.
Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
mr


ops, ho postato solo le conclusioni di un discorso che andrebbe sviscerato meglio.... ma mi sa che siamo completamente offtopic!Originally posted by mariarita
Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
si può continuare qui, o dove è meglio continuare: HELP ME!


ops, ho postato solo le conclusioni di un discorso che andrebbe sviscerato meglio.... ma mi sa che siamo completamente offtopic!Originally posted by mariarita
Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
si può continuare qui, o dove è meglio continuare: HELP ME!