Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Ultime da D'Alema

  1. #41
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Minou
    Ma io non mi scaglio contro il conflitto d'interessi... quindi posso comprare cosa voglio, dove voglio!
    Ma anche se tu ti scagliassi contro il conflitto d'interessi potresti farlo, puoi fare come ti pare

  2. #42
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Minou
    Ma io non mi scaglio contro il conflitto d'interessi... quindi posso comprare cosa voglio, dove voglio!
    Ma anche se tu ti scagliassi contro il conflitto d'interessi potresti farlo, puoi fare come ti pare

  3. #43
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Vivere come polli di allevamento può essere una condizione comoda. Stare col più forte sembra sempre un buon affare. Solo dopo un po' di tempo si scopre che l'affare lo farà lui ( quando il pollo è cresciuto a puntino) .
    ma lo schiavo felice nel frattempo è vissuto nella felicità incosciente, a volte provo un briciolio di invidia quando fuggo innervosito dai centri commerciale e vedo intorno a me famigliole felici...

  4. #44
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Vivere come polli di allevamento può essere una condizione comoda. Stare col più forte sembra sempre un buon affare. Solo dopo un po' di tempo si scopre che l'affare lo farà lui ( quando il pollo è cresciuto a puntino) .
    ma lo schiavo felice nel frattempo è vissuto nella felicità incosciente, a volte provo un briciolio di invidia quando fuggo innervosito dai centri commerciale e vedo intorno a me famigliole felici...

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...........famigliole che hanno l'aria di essere felici, cioè sembrano a te, ma tu nulla puoi dire di come sono realmente.

    Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
    No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
    mr

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...........famigliole che hanno l'aria di essere felici, cioè sembrano a te, ma tu nulla puoi dire di come sono realmente.

    Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
    No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
    mr

  7. #47
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
    No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
    ops, ho postato solo le conclusioni di un discorso che andrebbe sviscerato meglio.... ma mi sa che siamo completamente offtopic!
    si può continuare qui, o dove è meglio continuare: HELP ME!

  8. #48
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Ma tu sai che cos'è la felicità? Anche ammesso di estraniarti completamente dal contesto in cui vivi, pensi davvero che consista nell'avere cose?
    No, naturalmente. E perchè gli altri dovrebbero essere diversi da te?
    ops, ho postato solo le conclusioni di un discorso che andrebbe sviscerato meglio.... ma mi sa che siamo completamente offtopic!
    si può continuare qui, o dove è meglio continuare: HELP ME!

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 14:26
  2. Ue, c'è anche l'ipotesi D'Alema agli esteri. D'Alema ringrazia Silvio
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 00:35
  3. D'Alema sbianchetta D'Alema!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 14:04
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 23:48
  5. Ultime POL
    Di I-DAP nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito