Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Parafrasando Moretti

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Rif: Parafrasando Moretti

Che divertente :sofico:

In Italia per essere di destra devi essere omofobo, islmaofobo con una bella spolverata di razzismo cattobigotto....

Che bel paese.... :sofico:

Ricordo questa stessa conversazione con un amico che auspicava una destra europea normale non attaccata alle sottane dei preti e dei bevitori di grappa.... Fantascienza :sofico:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    se parli così è per estrema dignoranza, abbiamo parlato di nuova fiscalità e di no tax region e molto anche di federalismo
    si vede che essere su altre cose d'accordo con fini è reato di lesa maestà
    anzi di lesa diarrea, cioè la cagarella che viene alla lega al timore di essere marginalizzata
    emma bonino facesse quello che vuole, io sono per la riforma con soli 2 partiti
    non sapevo che sei un ex leghista simpatizzante radicale
    Mi spiace ma sul vostro sito la stragrande maggioranza degli interventi è dedicata ad accreditare Fini come costruttore di un nuovo PDL...dunque direi che non siete proprio d'accordo con Fini solo su alcuni punti e su altri no, ma che l'operazione politica che state portando avanti è di altro genere, nevvero?

La no tax region non è certo una grande novità, l'aveva proposta il ministro Tremonti la scorsa legislatura, a parole son bravi tutti; nel disegno sul federalismo fiscale è prevista la possibilità di attivare la fiscalità di sviluppo, compatibilmente con le norme comunitarie...voi sapete se Fini sia d'accordo sulla cosa o meno? no, perchè io a Gubbio l'ho sentito molto preoccupato della possibile diminuzione dei fondi al sud a causa dell'entrata in vigore del federalismo.
    Anche Emma Bonino è d'accordo su due partiti, derivanti però da un sistema elettorale onesto, il maggioritario uninominale all'inglese: lei è rimasta coerente almeno su questo, voi avete cambiato idea .
    La Lega avrebbe paura di essere marginalizzata? mi piacerebbero elezioni anticipate, per poi contare i voti...non siamo così ingenui da non aver capito che questo è proprio quello a cui Fini mira, marginalizzare la Lega...pur avendo 1/10 del suo consenso elettorale...davvero molto democratico.

P.S. Non sono simpatizzante dei radicali, pur avendo stima di Emma Bonino...ma alle ultime elezioni, se non ci fosse stata la Lega avrei preso in considerazione il voto al PDL per la presenza dei RL...e sarebbe stato un grosso errore, al solito.
    Ultima modifica di novis; 12-09-09 alle 18:52
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

THEMATRIX, fini è vittima dell'ignoranza e del rincoglionimento attuato sull'elettorato di destra degli ultimi anni per cui destra= tutto ciò che dice il capo e tutto ciò che sia clerical fascista

se mi dici che la posizione sul testamento biologico non è di destra allora vuol dire che non sai nemmeno cosa sia la destra liberale (che in italia non è mai esistita realmente)
    montanelli (che era uno di destra liberale) da decenni sosteneva non il testamento biologico (che è una cosa soft per fare un regalo politico ai cattolici estremisti), ma L'EUTANASIA, così come era un laico

questo vuol dire essere di destra....oltre all'ambito economico, liberalizzare, far decidere il mercato e staccare totalment edal parassitismo statale, esattament eIL CONTRARIO DI QUELLO CHE E' IL BERLUSCONISMO

quindi se vi hanno rincoglionito e non sapete manco cos'è la destra e la sinistra, non prendetevela con fini

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma sul vostro sito la stragrande maggioranza degli interventi è dedicata ad accreditare Fini come costruttore di un nuovo PDL...dunque direi che non siete proprio d'accordo con Fini solo su alcuni punti e su altri no, ma che l'operazione politica che state portando avanti è di altro genere, nevvero?

La no tax region non è certo una grande novità, l'aveva proposta il ministro Tremonti la scorsa legislatura, a parole son bravi tutti; nel disegno sul federalismo fiscale è prevista la possibilità di attivare la fiscalità di sviluppo, compatibilmente con le norme comunitarie...voi sapete se Fini sia d'accordo sulla cosa o meno? no, perchè io a Gubbio l'ho sentito molto preoccupato della possibile diminuzione dei fondi al sud a causa dell'entrata in vigore del federalismo.
    Anche Emma Bonino è d'accordo su due partiti, derivanti però da un sistema elettorale onesto, il maggioritario uninominale all'inglese: lei è rimasta coerente almeno su questo, voi avete cambiato idea .
    La Lega avrebbe paura di essere marginalizzata? mi piacerebbero elezioni anticipate, per poi contare i voti...non siamo così ingenui da non aver capito che questo è proprio quello a cui Fini mira, marginalizzare la Lega...pur avendo 1/10 del suo consenso elettorale...davvero molto democratico.

P.S. Non sono simpatizzante dei radicali, pur avendo stima di Emma Bonino...ma alle ultime elezioni, se non ci fosse stata la Lega avrei preso in considerazione il voto al PDL per la presenza dei RL...e sarebbe stato un grosso errore, al solito.
    invece avresti fatto bene, sbagli nel pensare di sapere tutto dei rl dando una scorsa a un sito
    poi leggo che insisti con emma bonino
    io la rispetto ma per i rl è un politico come tanti altri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12