hai messo un' acca di troppo.....![]()

hai messo un' acca di troppo.....![]()

Non mi sembrano criteri molto politici per decidere chi votare, a parte quella del carisma, che però mi ricorda un tipo diverso di politica...Originally posted by righeweb
basta vederlo e sentirlo.....e sempre sorridente(anche quando viene criticato dall'opposizione)....fa battute...e molto simpatico..ha molto carisma....si va vedere e valere in tutto il mondo!!!è presidente del mio Milan!!!
per questi motivi ha votato il berluska e ho fatto benissimo!!!

Anche noi sorridiamo , siam simpatici e ridiamo spesso ........![]()

Chi ti ha insegnato a scrivere?Berlusconi?Originally posted by righeweb
INVECE DI COMMENTARE IL BERLUSKA....PENSA HAI FALLIMENTI DELLE SINISTRE!!!!!!!!!!!!SAI..HA LA TESTOLINA CHE NON FUNZIONA TANTO BENE....CERCA DI METTERLA A POSTO....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se fosse???? pensa a te ke non sai neanke skrivere le prime 4 lettere dell'alfabeto!!!invece di abcd hai scritto acdc!!!vai alle elementari..insieme a rutelli e compagnia bella....anzi brutta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

caro righeweb, elenca i fallimenti delle sinistre.

guerra del KosovoOriginally posted by DrugoLebowsky
caro righeweb, elenca i fallimenti delle sinistre.
finanziamento alle scuole private
si e' dimenticato dei lavori usuranti
Devo continuare ?![]()
i loro fallimenti sono l'incapacità di governare!!!! se ero io gli avrei tolto a tutti il 90% dei loro conti in banca...e per punizione gli avrei mandati a fare gli spazzini....altro ke 20 milioni(di lire) al mese più i previlegi!!!!!!!!!dovrei aggiungere altro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si, perche' praticamente non hai detto nulla.
P.S. non diventi piu' bravo, se metti piu' faccine degli altri.
se non lo sai..le faccine sono fatte per essere usate.....!!vuoi tenerle a marcire??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()