le faccine degli altri???![]()
le faccine sono a disposizione per tutti gli iscritti..e io sono uno di quelli...altrimenti non sarei qui a farle.....
le faccine sono a disposizione per tutti gli iscritti..e io sono uno di quelli...altrimenti non sarei qui a farle.....

Probabilmente ti risponderà anche lui, ma guarda che ACDC è il nome di un gruppo rock americano, nonché l'indicazione della corrente alternata...Originally posted by righeweb
anche se fosse???? pensa a te ke non sai neanke skrivere le prime 4 lettere dell'alfabeto!!!invece di abcd hai scritto acdc!!!vai alle elementari..insieme a rutelli e compagnia bella....anzi brutta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tu parli di fallimenti, non appena io ti chiedo di circostanziare rimani nel vago.Originally posted by righeweb
i loro fallimenti sono l'incapacità di governare!!!! se ero io gli avrei tolto a tutti il 90% dei loro conti in banca...e per punizione gli avrei mandati a fare gli spazzini....altro ke 20 milioni(di lire) al mese più i previlegi!!!!!!!!!dovrei aggiungere altro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il male oscuro della destra.![]()

Ridi, ridi....

Originally posted by righeweb
i loro fallimenti sono l'incapacità di governare!!!! se ero io gli avrei tolto a tutti il 90% dei loro conti in banca...e per punizione gli avrei mandati a fare gli spazzini....altro ke 20 milioni(di lire) al mese più i previlegi!!!!!!!!!dovrei aggiungere altro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Possibile che nessuno si sia accorto che questo qui vi sta prendendo per il fondoschiena?
Se così non fosse (o si dice fusse?) sarebbe (pardon , saresse)
la caricatura di se stesso ( o di lui stesso medesimo).
saluti caricaturali
Don Vituperi
![]()
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)

Confermo quanto detto da red river: ACDC è il nome di un gruppo rock (e anche il simbolo della corrente alternata), ma figuriamoci se righeweb, che già non sa nulla di politica, capisce qualcosa di musica!

E' che passi per stupido, capisci...Originally posted by righeweb
Righeweb, sei un idiota. Non provare nemmeno a segnalare l'insulto perchè qui "idiota" non intende offendere bensì descrivere uno stato di cose che è sotto gli occhi di tutti.Originally posted by righeweb
gli acdc è un gruppo rock americano????avessi detto............,mi sa ke quelli più che americani sono talebani!!!!!e per quanto riguarda la corrente acdc, io la userei per scaricarla nelle testoline vuote delle sinistre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai ancora fatto un solo intervento che in cui venisse espresso almeno un abbozzo di concetto, un'opinioncina, magari anche trita e ritrita. No, vieni qui e provochi, dileggi, peraltro anche in maniera poco simpatica e senza il minimo senso dell'umorismo, e ti arrabbi, e questo è il colmo, perchè poi vieni censurato.
Non so che dire. Sei nullo, assente, privo del minimo contenuto, dispettoso come lo sono le zanzare e i bambini capricciosi e viziati.
Per l'amor del cielo, tu resta pure e scrivi quel che vuoi, ma guarda che la figura da cioccolatino di fronte a destri e sinistri ce la fai te, mica noi. Te lo faccio soltanto notare, tutto qui.
PS
Gli acdc, se non ricordo male, sono australiani.

Originally posted by righeweb
se non lo sai..le faccine sono fatte per essere usate.....!!vuoi tenerle a marcire??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, va bene. Tuttavia finora hai esposto i tuoi fallimenti. Ci racconti di quelli della sinistra italiana?
Grazie
Informauro

Originally posted by informauro
Si, va bene. Tuttavia finora hai esposto i tuoi fallimenti. Ci racconti di quelli della sinistra italiana?
Grazie
Informauro
OK, Boss!
(sempretua) cipria