Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Gnafò

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

QUOTE]Originally posted by Unheimlich

Delicatissimo palmipede celeste,
    andai, festeggiai e, finalmente tornai. Al mio ritorno mi sentivo come Ulisse, riconosciuta solo dal gatto, vestita di cenci sporchi e l'abitazione invasa dai famigerati proci.
    Ora, tutto si sopporta, ma i proci...
    Ho fabbricato un lanciafiamme d'emergenza con la boccetta di deodorante e l'accendino, mi nascondo nel buio da18 ore ormai e mi sento Jodie Foster nel "Silenzio degli innocenti", nella scena in cui si trova nel sottoscala al buio e alla cieca deve sparare al maniaco delle farfalle con gli occhiali ad infrarossi.
    Sarà un'ecatombe aromatizzata di talco e ylang-ylang, senza problemi di disidratazione nè cattivi odori..
    Lo so cosa sta pensando: non dovevo sciogliere la torta di compleanno sotto la lingua, ma lei crede che sia facile sfuggire ai propri parenti?
    Pensi che in questo momento un mio amico con gli stessi quesiti esistenziali mi sta dicendo che si è fatto circoncidere per interfacciarsi con la tastiera vocale dato che nè l'usb nè l'infrared gli tornava utile.
    E inoltre, che oggi non sta piovendo, e che quindi il governo non sta rubando.
    E Previti sarà assolto perchè avere una faccia d stronzo non vuol dire automaticamente che hai commesso il fatto.
    E ho smagliato le calze appena comprate.
    Mi permetta: ammazzo i parenti acquisiti, spengo il gas e vengo via.
    Ho scoperto che il Cocomero e la Zucchina sono santi del calendario del Cetriolo awwizzito di Yucca.
    Tutto può cambiare da un momento all'altro, specialmente se si pesta un mortaio.
    Sto recitando il mantra dell'ape Maia e o' surdato 'nnammurato:
    tornerò vincitore.

(ahia!) (ahio!) (maronna!!!) (giesùbenedetto!!!) (due per uno due, due per due quattro, due per tre sei, due per quattro otto, occhio per occhio sessantaquacchio _ahiò!_due per cinque dieci....)
    [/QUOTE]

Integerrima Ume
    so bene cosa significhi avere la casa infestata dai proci: io ho un aspirante cognato che l'ammorba quotidianamente ormai da anni senza darmi alcuna speranza in merito al fatto di aver più posto nel mio armadio. Uno di questi giorni lo avveleno usando il famoso profumo bianconero Ju che una zia ormai poco presente a se stessa mi regalò qualche natale fà: io sono di costituzione interista-antijuve.
    Non faccia caso al fato che non piove mia preclara amica: il governo ruba anche con il bel tempo: pare si astenga solo il giorno di Natale per rispettare semel in anno il settimo comandamento.Quindi può pure cantare a squarciagola " IN QUESTO MONDO DI LADRI"senza tema che qualcuno possa smentirla.
    Mi spiace per le sue calze: spero le si siano smagliate mentre era intenta a ginnastica erotica con prestante drudo: in questo modo avrà dimostrato di aver ben festeggiato il genetliaco e reso omaggio sia alla grande Zucca che al Grande Zucchino. Me lo auguro di tutto cuore.
    Calpestare i mortai di marmo è lo sport più praticato in un paese a monte circumvicino alla mia cittadina. Fa parte di una serie di prove, l'ultima delle quali è quella di chi riesce a romperne di più con la crapa( capisce qualcosa ora della mia firma??).

La prego quindi di due cose, preclara dolcissima amica: non rimanga assente per così tanto tempo, il forum senza di lei perde interesse. E soprattutto non dia crapate, che danneggiano il suo leggiadro teschio: come Le ho spiegato, per me è frutto di anni ed anni di allenamento.
    La saluto con bacio casto ed amorevole
    sempre suo
    echiesa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Pulcherrime,
    il cielo incredibbbbilmente sereno mi turba e perturba sino a rendermi ossimorica financo con me stessa.
    E' un momento di crisi e la crisi va superata. Il mio gatto è in preda ad una sindrome di "seriosismo topografico cronica", e dice che guardare Beautiful è una soluzione alternativa alla tonsillite.
    Io non so cosa fare, per ora spio i fosfori dello schermo per vedere se almeno loro si ricordano della mia faccia, ma gli stronzi si annidano nel congelatore a caccia di capitan Findus e dei sofficini col ripieno blù senza darmi soddisfazione (ora capisco Mick Jagger...).
    Ovviamente, la chiave del codice è la consueta.
    Lei sa cosa fare, io attendo istruzioni.
    Sumacho è leggenda, ieri notte mi è apparso in sogno travestito da Zorro ed ora ho una strana stimmata sulla schiena a forma di zibbibbo: mi ha detto che la soluzione contro il cancro è l'abolizione del metodo O'gino-knaus durante i mesi di ottobre e novembre, e che se brevetto l'idea mi intitoleranno una piazza davanti alle elementari di casa mia.
    Peccato che invece della piazza là davanti c'è il comune.
    Naturalmente, non so cosa dico: la chiave del codice ce l'ha lei.
    Irriducibilmente respirante e pronta all'attacco, la consueta e famigerata Unhetc
    Esimia amica,
    nel periodo non collegato, come direbbero i volenterosi radiocronisti delle trasmissioni sportive, sono successe tantissime cose.
    1) mia nonna adottiva ha ricominciato a parlare nel dialetto di polignano a mare, e grandi professori universitari continuano a scambiare questo idioma per sanscrito antico. e` per questo motivo che la mia casa e` oramai sempre piu` spesso preda di un assalto scriteriato di una speciale unita` cattolica alla ricerca del demonio e di una speciale unita` della guardia di finanza che cerca mio cugino che risulta risiedere in svizzera ma non ha mai passato la barriera di Bari nord in vita sua. ( ma questo ehm sarebbe un`altra storia...)

2) il Divo ha preso una triste decisione. ha declinato definitivamente l`invito che rambaldi gli aveva fatto per posare nudo al prossimo incontro mondiale per gli effetti speciali. non mi chieda il perche` di una decisione cosi` dissennata. si sa il genio ha le sue paturnie. io ci sarei andato, ma io non sono un genio, e non sono neanche il Divo.

3) il Divo inoltre ha deciso che costi quel che costi deve riuscire a convincere gli elfi di Altamura, quelli della salerno-reggio calabria per intenderci, a diventare finalmente un partito politico che avra` come unica finalita` quello di inserire nella nostra vita sociale l`obbligo di versare uan decima per il sostentamento della federazione dei funghi porcini.

4) la suocera del divo nel frattempo si e` innamorata di un ghepardo visto in un documentario ed e` immantinetemente partita per la Namibia, per ritrovarlo. le autorita` locali sono state gia` allertate, i SAS brittanici sono in zona e potrebbero buttarci un occhio. dopo aver mandato una foto della vecchia arpia via fax, la Namibia ha proclamato lo stato di calamita` naturale.

5) ultima , ma non ultima, come dicono gli inglese, nella loro lingua ovviamente, il mio vicino di casa ha deciso di adottare l`alligatore laureato in astrofisica che dopo la fuga del divo non aveva piu` trovato una sistemazione. l`uomo prima dell`adozione aveva tre figlia adesso ne vedo due. comincio a pensare che la sua scelta di adoazione non sia stata del tutto indovinata.........

mi saluti il Dottor Sumacho, mi raccomnando mi parli dei suoi sogni quando lo riguardando, le entita` straordinarie si materializzano nei modi piu` impensati. anche a me le prime volte il Divo veniva in sogno travestito dal ripieno del bigne`. e` stato il periodo in cui sono ingrossato di undici chili.........

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Integerrima Ume
    so bene cosa significhi avere la casa infestata dai proci: io ho un aspirante cognato che l'ammorba quotidianamente ormai da anni senza darmi alcuna speranza in merito al fatto di aver più posto nel mio armadio. Uno di questi giorni lo avveleno usando il famoso profumo bianconero Ju che una zia ormai poco presente a se stessa mi regalò qualche natale fà: io sono di costituzione interista-antijuve.
    Non faccia caso al fato che non piove mia preclara amica: il governo ruba anche con il bel tempo: pare si astenga solo il giorno di Natale per rispettare semel in anno il settimo comandamento.Quindi può pure cantare a squarciagola " IN QUESTO MONDO DI LADRI"senza tema che qualcuno possa smentirla.
    Mi spiace per le sue calze: spero le si siano smagliate mentre era intenta a ginnastica erotica con prestante drudo: in questo modo avrà dimostrato di aver ben festeggiato il genetliaco e reso omaggio sia alla grande Zucca che al Grande Zucchino. Me lo auguro di tutto cuore.
    Calpestare i mortai di marmo è lo sport più praticato in un paese a monte circumvicino alla mia cittadina. Fa parte di una serie di prove, l'ultima delle quali è quella di chi riesce a romperne di più con la crapa( capisce qualcosa ora della mia firma??).

La prego quindi di due cose, preclara dolcissima amica: non rimanga assente per così tanto tempo, il forum senza di lei perde interesse. E soprattutto non dia crapate, che danneggiano il suo leggiadro teschio: come Le ho spiegato, per me è frutto di anni ed anni di allenamento.
    La saluto con bacio casto ed amorevole
    sempre suo
    echiesa
    Mio caro nero-blù-anti-jù piumato,
    mi rendo conto che il probabile-cognato sia la cosa che più si avvicini al concetto di "procio", e che essersi salutati col 5 di maggio e Ronaldo cornuto è forse ancor più simile al fatto che dopo la procella arriva sempre un'altra procella (pssssssst, detto tra noi, mi sto sbertucciando da sola per la perfida musicalità di procio e procella, ma questa è roba per zio Froid, detto "fruà", chiudiamo sta parentesi vah.... ), ma lei non si rende conto di cosa significhi soffrire di invasione di locuste immaginarie.
    Guardi che è una situazione perversa perchè le locuste immaginarie hanno tutti i difetti di quelle vere, e in più sono sempre più mostruose di quello che c'è scritto nell'enciclopedia.
    Io non so se riesco a figurarle l'immagine di un essere arruffato con una boccetta di deodorante e un accendino arancione in mano, nascosto dietro l'anta di un armadio in un appartamento dove sembra essere passato il ciclone "Titty Twister", in attesa di abbrustolire il nemico.
    Lei ha presente i mulini a vento? Beh, confronto alle locuste immaginarie sono robetta.
    Si arriva a usare la cannula della boccetta come l'asta di un ventriloquo, mentre i pensieri assumono forma narrativa, come se sopra la testa, a fargli da contorno, ci fosse una nuvoletta come nei fumetti. Per esempio, dico.
    Uno dei metodi migliori è o uccidere il proprio gatto, in alternativa distrarsi.
    Ce provo.
    Lei col cognato che fa?
    ( non lo metto stavolta...)

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich
    [B]
    Mio caro nero-blù-anti-jù piumato,
    mi rendo conto che il probabile-cognato sia la cosa che più si avvicini al concetto di "procio", e che essersi salutati col 5 di maggio e Ronaldo cornuto è forse ancor più simile al fatto che dopo la procella arriva sempre un'altra procella (pssssssst, detto tra noi, mi sto sbertucciando da sola per la perfida musicalità di procio e procella, ma questa è roba per zio Froid, detto "fruà", chiudiamo sta parentesi vah.... ), ma lei non si rende conto di cosa significhi soffrire di invasione di locuste immaginarie.
    Guardi che è una situazione perversa perchè le locuste immaginarie hanno tutti i difetti di quelle vere, e in più sono sempre più mostruose di quello che c'è scritto nell'enciclopedia.
    Io non so se riesco a figurarle l'immagine di un essere arruffato con una boccetta di deodorante e un accendino arancione in mano, nascosto dietro l'anta di un armadio in un appartamento dove sembra essere passato il ciclone "Titty Twister", in attesa di abbrustolire il nemico.
    Lei ha presente i mulini a vento? Beh, confronto alle locuste immaginarie sono robetta.
    Si arriva a usare la cannula della boccetta come l'asta di un ventriloquo, mentre i pensieri assumono forma narrativa, come se sopra la testa, a fargli da contorno, ci fosse una nuvoletta come nei fumetti. Per esempio, dico.
    Uno dei metodi migliori è o uccidere il proprio gatto, in alternativa distrarsi.
    Ce provo.
    Lei col cognato che fa?
    ( non lo metto stavolta...)
    Dolce Musa Ume
    Con l'aspirante cognato simil locusta senza uccidere il povero felino ( averi l'imbarazzo dato che ne possiedo due)mi comporto da bipede piumato ed in genere rispettoso, dato che ho bisogno di spazio per il mio armadio dovendovi riporre le piume estive e ritirare quelle più calde e pesanti dedicate al perido freddo.
    Simpaticissimo il giochetto procio e procella, nomen omen, che indica la sua netta predisposizione per i calembour : mi complimento con lei sempre di più.
    la grande Zucchina e la Grabde Zucca pare abbiano trovato lavoro presso una nota Finanziaria: la Grande Zucca come procacciatrice di affari, e la grande Zucchina viene usata una volta che l'utente ha sottoscritto fondi e conti di un colore non somigliante al blu ma più al rosso. E' stata una delusione apprendere ciò, dato che per loro ero pronto allo strip tease operato dalle sue dolci estremità o a farmi dipingere colore Celeste Nostalgia. Sarò comunque per il suo prossimo genetliaco,per il quale vedremo di organizzare riti bacchici e dionisiaci degni di lei.
    La saluto sempre con dolcezza adatta e rispettosa
    echiesa

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito