Si ricorda alla gentile clientela ke il fumo nn fa + tirare il pisello, nn so fino a ke punto ve ne fottete di questa cosa......Originally posted by ARI6
![]()

Si ricorda alla gentile clientela ke il fumo nn fa + tirare il pisello, nn so fino a ke punto ve ne fottete di questa cosa......Originally posted by ARI6
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Si ricorda alla gentile clientela ke il fumo nn fa + tirare il pisello, nn so fino a ke punto ve ne fottete di questa cosa......
Splendido Oli!!!!!......e per chi non si ritrova con il pisello.....che fa?.....(io cmq non fumo)........
-------pensiero------

Originally posted by Oli
Si ricorda alla gentile clientela ke il fumo nn fa + tirare il pisello, nn so fino a ke punto ve ne fottete di questa cosa......
Caro Oli, si vede che non fumi!!!! Tira, tira, nun te preoccupà.
saluti
echiesa![]()

A parte il fatto ke a 28 anni ormai la natura ha fatto il suo corso....... indipendentemente dal fumo, comunque uno dei primi effetti del rimpinzare il corpicino di quelle skifezze è proprio quello, tutti sti ragazzetti fumatori arrivano a 25 anni ke fanno fatica a farlo tirare come dovrebbe se i corpi cavernosi nn fossero impestati di residui da combustione!!!!Originally posted by echiesa
Caro Oli, si vede che non fumi!!!! Tira, tira, nun te preoccupà.
saluti
echiesa![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Aaaaaaa, i ragazzetti!!!! Io sono già più anzianotto dei 25 anni, si vede che l'ho già passata allora: ma mi pare di ricordare che tirasseOriginally posted by Oli
Uno dei primi effetti del fumo è proprio quello, tutti sti ragazzetti fumatori arrivano a 25 anni ke fanno fatica a farlo tirare come dovrebbe se i corpi cavernosi nn fossero impestati di residui da combustione!!!!
saluti
echiesa![]()
tirava?? mi pare di si
![]()
Ed eccomi qua nuovamente...
Oggi giornata tranquilla a casa a far niente![]()
Che si dice dalle vostre parti?
Un saluto a tutti!!!!!![]()

Originally posted by Nuvoletta
si che le leggo le cose che scrivete... ma siccome provvedete da soli a rispondervi ....![]()
Hai anche ragione...![]()
cmq non fumo![]()
E, scherzi a parte, fai bene, perchè non è tutta salute (anche se per me è una gran soddisfazione).
non è che sono già una giovane comunista a 15 anni ecc ecc, come ha detto qualcuno, perchè
ritengo di non saperne abbastanza in campo di politca per prendere posizione . cioè, ho comunque molte idee in testa eh...ma è meglio che prima di parlare vedo di saperne di più e d'informarmi!!!!!!!!
Di solito le idee dei quindicenni son rivoluzionarie, quindi profondamente sbagliate. Io ero una specie di radicale incazzato col mondo, un pannellino in miniatura.
Informati, ma attenta:gli insegnanti e i libri di scuola, ad esempio, evita di prenderli per la Verità assoluta (son troppo di parte).
poi che dire...
oggi il compito di storia è andato benisssssimo ^_^
E questo è bene.![]()
Cmq scusate se non partecipo tantissimo, è che non ho sempre disponibile il computer, e quando arrivo mi trovo dieci interventi in +!!!!
Eh, capita. Io dopo tremilacento post mi son abituato a tutto... Su POL ci passo le giornate...![]()
ultima cosa...
ieri ho detto torno dopo...ma poi è arrivato mio padre a esigere il pc come al solito, e fine della storia!!
Ma tu digli che vai su Politica OnLine, che siamo gente seria e ammodino... Vedrai che ti farà stare di più...![]()
Comunque io scherzavo, non prendermi molto sul serio...
un saluto a tutti quelli cui già sto simpatica (cioè nessuno)
E allora che avresti salutato a fare? eddai, lo sai che la sera ti aspettiamo tutti... prendendo pure dei pedofili da agaragar, per giunta... Ma una new entry nella famiglia di POL va coltivata dalle fondamenta!

Punto primo: non è vero.Originally posted by Oli
Punto secondo: di questi tempi non mi serve neanche.![]()

Che è ora di uscire.Originally posted by Nuvoletta
Che si dice dalle vostre parti?
Ciao, ci si becca.![]()

ahahahahahahha oddio oddio...questo è già cotto!!!Originally posted by ARI6![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0