Insieme staranno in piedi, insieme cadranno.......
si tratta della frase conclusiva di una lettera inviata da Previti a Berlusconi. Ne riferisce Mancuso che oggi in una sua intervista su Repubblica ha cominciato a vuotare il sacco con argomenti a sostegno della tesi di un Berlusconi tenuto sotto scacco da Previti. Naturalmente Mancuso ha messo nel conto che gli daranno del matto, ma afferma che al punto in cui è arrivata la situazione con la Cirami sente il dovere morale di parlare.
L'articolo di oggi intriga molto. Quali segreti custodirà Cesarone su Berlusconi talmente arrogante che alla Camera si permette di svillaneggiare un ex-Presidente della Repubblica, mentre , in privato, non ha il coraggio di negarsi al telefono a Previti.
Vien da pensare: non basta che Berlusconi sia rimandato a giudizio per corruzione a magistrati, di che potrà accusarlo di più grave. Ci sono lati oscuri sulla vita di Berlusconi che Previti potrebbe svelare talmente inconfessabili da risultare insopportabili persino a stomaci pollisti che, per stare al potere, sarebbero disposti a metabolizzare qualsiasi intruglio?




Rispondi Citando
