Originally posted by bom-bim-bom
Mettiamo che sia vero...
Però se Mancuso è una persona invidiosa, vendicativa e calunniatrice perchè ne facevate un paladino, un "galantuomo"?
Non è che questo giochino lo facciate anche con attuali esponenti del carrozzone delle libbbertà?
La vergogna non alberga in certi figuri.
![]()




Rispondi Citando
