Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom


    Mettiamo che sia vero...
    Però se Mancuso è una persona invidiosa, vendicativa e calunniatrice perchè ne facevate un paladino, un "galantuomo"?

    Non è che questo giochino lo facciate anche con attuali esponenti del carrozzone delle libbbertà?

    La vergogna non alberga in certi figuri.

    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,533
     Likes dati
    12,252
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Troppe elucubrazioni: sociologiche, filosofiche, metafisiche, opinionistiche.
    Riferite ad un gruppo di malavitosi mistificatori che, persi i protettori politici, si sono messi a loro volta in politica per salvarsi il culo e le finanze (Il grande imprenditore venne salvato da Tatò che pilotò la quotazione in borsa) imbonendo vergognosamente e spudoratamente 20.000.000 di presone ed inducendo un Paese all'odio sociale; mi sembra aria fritta.
    Anche peggio! Mi sembra solo la conferma di uno dei loro scopi: "Buttarla in politica, dividi et impera"

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vien da pensare: non basta che Berlusconi sia rimandato a giudizio per corruzione a magistrati, di che potrà accusarlo di più grave. Ci sono lati oscuri sulla vita di Berlusconi che Previti potrebbe svelare talmente inconfessabili da risultare insopportabili persino a stomaci pollisti che, per stare al potere, sarebbero disposti a metabolizzare qualsiasi intruglio?
    non ti credere.
    qualunque cosa abbia fatto berlusconi nessun pollista convinto smetterà di votarlo.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà pure vendicativo, però ha detto cose verosimili.

  5. #15
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Mancuso, il nuovo 'eroe' della sinistra... davvero patetici...

  6. #16
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik
    Mancuso, il nuovo 'eroe' della sinistra... davvero patetici...
    Non è un eroe.
    E' solo il nuovo Buscetta del CDX.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tony
    troppo comodo caro moderato.
    dai le stesse risposte che danno altri bananas..evidentemente o avete il cervello omologato o hai fatto un copia incolla.
    E se fosse banalmente una cosa così evidente che ogni persona sensata non può non pensarla?

    Tutti noi pensiamo che 2+2=4. Tranne visco che pensa che faccia 3+1 di eurotassa. Siamo omologati?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moderato

    Mancuso non è riuscito a piazzarsi nè a piazzare il nipote: quindi è diventato invidioso e vendicativo, e inventa calunnie. Tutto torna.

    Lui stesso ha ammesso di essere guidato dal sentimento di cui parli. Perciò ha svelato quanto sapeva, per vendicarsi. Ma nessuno ha smentito le cose da lui dette. Dunque significa che sono vere, anche se emerse sotto la spinta del desiderio di vendetta. Mancuso non cerca legittimazioni presso l'opposizione, combatte una battaglia solitaria e ha il coraggio di un leone perchè sa che i suoi antagonisti, specialmente il banana, sono molto vendicativi e sanno come distruggere l'avversario. Del resto chi ha sgarrato ha sempre fatto una brutta fine.
    Ricordate Dotti? Si era rifiutato di dichiarare che la sua ex-convivente, la Ariosto, fosse una pazza. Cancellato completamente. E Sgarbi, che fine ha fatto, anche per lui l'oblio. Ma la Parenti ve la ricordate. Per il polo aveva abdicato ad ogni senso di dignità. Alla fine anche lei non ce l'ha fatta. Sepolta nel più completo oblio. Una pensionata di lusso, come la Pivetti vittima di Bossi che adesso si è data alla tv. Di altra pasta è fatta la Maiolo. Sollecitata da Albertini ad andarsene, ha chiesto scusa e fatto atto di sottomissione. Ma la cadrega no, quella non l'ha mollata, altrimenti sarebbe stata morte civile.
    Ma ho divagato per associazione di idee. Sicuramente ho dimenticato molte altri illustri vittime. Questo per dirti che ormai viviamo in un sistema paragonabile ad un regime di monarchia assoluta temperata da qualche concessione ai cittadini come quella di potersi scambiare le proprie opinioni che, per altro, non incideranno mai sull'andamento delle cose. Domina un despota che potrebbe definirsi quasi un Caligola moderno. Non è arrivato a candidare il suo cavallo, ma Previti e Dell'Utri e con loro altri 60 inquisiti e molti di loro codannati. La gente li ha votati pur disprezzandoli come 2000 anni fa avrebbe tollerato un cavallo senatore.
    mr

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler

    non ti credere.
    qualunque cosa abbia fatto berlusconi nessun pollista convinto smetterà di votarlo.

    e perchè mai? Ogni pollista convinto non smetterà di votarlo anche se Berlusconi lo farà stare peggio? Anche se finirà licenziato e precario? Anche se vedrà diminuite le tutele sociali a cui si era abituato? Anche se non troverà più asili per i suoi figli oppure la scuola gratuita?
    Allora sarà motivato da un cupio dissolvi, da un bisogno ancestrale di despotismo, da crisi di autolesionismo.
    Forse i pollisti sono un caso clinico.
    mr

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik
    Mancuso, il nuovo 'eroe' della sinistra... davvero patetici...

    Fai una previsione. Chi sarà il prossimo Mancuso?
    Pecorella?
    Previti?
    Tremonti?
    Bossi?
    Cossiga? (troppo facile)

    Chi verrà buttato nella fossa dei leoni per essere fatto a pezzi, sepolto dalle calunnie, infamie, contumelie, sputi degli avversari di partito e fans pollisti del circo mediatico come te che adorano vedere scorrere il sangue per la gioia dell'imperatore?
    mr

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Simul stabunt, simul cadent
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:38
  2. Simul stabunt simul cadent: Arsena segue Prodi
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 09:32
  3. Simul Stabunt Simul Cadent
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 19:06
  4. simul stabunt...
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito