ma perché, se scrivo un thread lungo (ed il tempo quindi passa), poi clicco su invia, mi devo riloggare?
e meno male che ora ho imparato ad evidenziare tutto il corpo del testo e poi copio con CTRL-C...

ma perché, se scrivo un thread lungo (ed il tempo quindi passa), poi clicco su invia, mi devo riloggare?
e meno male che ora ho imparato ad evidenziare tutto il corpo del testo e poi copio con CTRL-C...

Originally posted by DrugoLebowsky
Ahahahaha, una volta succedeva anche a me.......poi ho cambiato alcune opzioni sul "modifica opzioni" che trovi andando sui msg pvt, dovrebbe essere la seconda opzione dove fa: automatically longin when....ecc..... ecco lì dovresti mettere yes.
Credo sia questo...altrimenti vedrai che qualcun altro ti aiuta.....da non credere na imbranata come me che aiuta gli altri.....![]()
![]()

boh...a me non è mai successo!Originally posted by DrugoLebowsky
e meno male che ora ho imparato ad evidenziare tutto il corpo del testo e poi copio con CTRL-C...![]()

AAAhhh, tu non preoccuparti, Tommy.... le tue scemenze sono sempre molto brevi!!!!!Originally posted by O'Rei
boh...a me non è mai successo!![]()
![]()
![]()
![]()
"

Originally posted by cm814
AAAhhh, tu non preoccuparti, Tommy.... le tue scemenze sono sempre molto brevi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non hai attivato i cookies dal tuo pannello di controllo, secondo e terzo tasto se non erro, in ogni caso raccomanderei di non usarli quando il proprio pc è utilizzato anche da altri e magari POL sta sui preferiti o come pagina iniziale per evitare scippa_nick, involontari o meno. Il tempo per postare senza cookies dovrebbe essere sui 10 minuti circa o giù di lì.Originally posted by DrugoLebowsky
qua in venticinquemila rispondete alle domande degli altri... io che ho chiesto come posso fare per mettere la frase sotto il mio nick ancora non ho avuto risposta! ho scritto a pol e mi ha detto che per la prima volta che metto la scritta devo mandare un messaggio in pvt con la scritta. SI, MA A CHI? A POL?
GRAZIE RISPONDETE!!!!!!
Non ne capisco un accidentaccio di ste robbbbbe

Oh bischera...ci credo che non ti rispondeva nessuno...ti ho risposto io!Originally posted by Nuvoletta
qua in venticinquemila rispondete alle domande degli altri... io che ho chiesto come posso fare per mettere la frase sotto il mio nick ancora non ho avuto risposta! ho scritto a pol e mi ha detto che per la prima volta che metto la scritta devo mandare un messaggio in pvt con la scritta. SI, MA A CHI? A POL?
GRAZIE RISPONDETE!!!!!!
Non ne capisco un accidentaccio di ste robbbbbebasta e avanza!
![]()
Certo che devi mandare il pvt a POL![]()

o senno mandalo a me il pvt...![]()

Originally posted by O'Rei
o senno mandalo a me il pvt...![]()
..... con NOME, COGNOME, indirizzo, numero di telefono, misure e... data del primo appuntamento!!!!
Aaaaa Tommy..... ma che era sei rimasto??? a quella dei paninari????
Le donne vanno corteggiate......
Giusto nuvoletta????![]()
"