Originally posted by Fra Dolcino
vivere sperando
morire...............
contenti voi....contenti...metà penisola...![]()
Fra', la pazienza vince tutto! Geduld uberwindet alles! (dico bene, Wehr?)
vivere sperando
morire...............
contenti voi....contenti...metà penisola...![]()
Fra', la pazienza vince tutto! Geduld uberwindet alles! (dico bene, Wehr?)
si...se non ci fanno morire di inedia nel frattempo......Originally posted by Totila
Fra', la pazienza vince tutto! Geduld uberwindet alles! (dico bene, Wehr?)![]()
ma no! non moriamo di inedia... il rischio che corriamo è qualche attacco di ulcera, ma il tenere duro e riuscire a piazzare qualcosa ogni tanto mi sembra comunque meglio di quando le prendavamo e basta, senza vincere mai....
Originally posted by ilariamaria
ma no! non moriamo di inedia... il rischio che corriamo è qualche attacco di ulcera, ma il tenere duro e riuscire a piazzare qualcosa ogni tanto mi sembra comunque meglio di quando le prendavamo e basta, senza vincere mai....
Mettiamo in conto l'ulcera...Ma il Frate lo sa che noi, insieme a lui non molleremo mai...![]()
scusa ...ma quali sono state le "vittorie"??Originally posted by ilariamaria
e a prop. non mi sembra che prima dell' alleanza ...o meglio prima dello "sbandamento" se avessimo mai "prese"..
no? il non riuscire mai a fare qualcosa, non era prenderle?
adesso almeno un pezzettino della bossi fini dà risultaticoncreti e qulche minuscola cosetta si riesce a portare a casa.
certo doclino, far ela secessione sarebbe stata tutta un'altra faccenda. le cose sarebbero andae spedite e quais senza intoppi.
però fra l'essere all'opposizzione e l'essere al governo, con tutti i distinguo del caso, preferisco il governo
oh..che ti debbo dire.....chi si contenta gode....Originally posted by ilariamaria
no? il non riuscire mai a fare qualcosa, non era prenderle?
adesso almeno un pezzettino della bossi fini dà risultaticoncreti e qulche minuscola cosetta si riesce a portare a casa.
certo doclino, far ela secessione sarebbe stata tutta un'altra faccenda. le cose sarebbero andae spedite e quais senza intoppi.
però fra l'essere all'opposizzione e l'essere al governo, con tutti i distinguo del caso, preferisco il governo
io non godo..proprio per niente...godrà di sicuro chi a roma tiene il culo al caldo...ma tu di sicuro non sei tra quelli quindi....
oh..che ti debbo dire.....chi si contenta gode....
io non godo..proprio per niente...godrà di sicuro chi a roma tiene il culo al caldo...ma tu di sicuro non sei tra quelli quindi....
Fra' nessuno si contenta nè gode...Siamo tutti nella kakka. Ma con la Lega, abbiamo almeno la capoccia fuori...![]()
si si..ma la bocca piena....Originally posted by Totila
Fra' nessuno si contenta nè gode...Siamo tutti nella kakka. Ma con la Lega, abbiamo almeno la capoccia fuori...![]()
![]()
Io respiro con il naso...Originally posted by Fra Dolcino
si si..ma la bocca piena....![]()
La bocca la apro solo in caso di assoluta necessità...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0