Risultati conseguiti da Bossi utili per la Padania in questa esperienza di governo: ZERO
Complimenti Senatur!!!
Non raccontiamo palle con la Bossi-Fini, è una legge inadeguata, inutile e inefficace: uno schifo.

Risultati conseguiti da Bossi utili per la Padania in questa esperienza di governo: ZERO
Complimenti Senatur!!!
Non raccontiamo palle con la Bossi-Fini, è una legge inadeguata, inutile e inefficace: uno schifo.
Preferivi la Turco Napoletano?
Non dovevi scrivere nostalgico secessionista ma rompicxxxxxx sempre e cmq![]()
Se la Bossi-..... non funziona, la colpa è di chi non la applica.Originally posted by Bryger
Complimenti Senatur!!!
Prefetti e questori...La solita banda.![]()

Originally posted by Totila
Se la Bossi-..... non funziona, la colpa è di chi non la applica.
Prefetti e questori...La solita banda.![]()
infatti la legge (sanatorie a parte...) è molto valida e parla chiaro.
bossi l'ha fatta, ora il suo compito termina qui...la palla passa a chi deve farla rispettare...ed è li che ho piu paura![]()
Infatti, caro Celtic, c'è chi rema contro alla grande...E questo te la dice lunga. Dovrebbe vigilare sulla sua applicazione il ministro degli Interni Pisanu. Ex democristiano ed ex P2...![]()

Ex P2... mi ricorda un attuale grande amico di Bossi... il re Artù...![]()
La legge non funziona... la colpa è sempre degli altri...![]()
Ma cosa pretendavate da un paese come l'Italia?
Avete voluto stare stabilmente al governo, ora beccatevi le conseguenze... altro che prefetti.
Secessione.
Eheheh...lo sapevo che Bryger avrebbe detto questo. Ma, purtroppo, PER ORA, non ci sono alternative POLITICHE percorribili.Originally posted by Bryger
Avete voluto stare stabilmente al governo, ora beccatevi le conseguenze... altro che prefetti.
Secessione.![]()

QUOTE]Originally posted by Bryger
per la n-esima volta ti rifaccio la domanda: ma tu quale ' secessione' pretendi da un 'popolo ' padano che a grande maggioranza
a) rinnega se stesso
b) vota per i suoi oppressori
c) per 4 soldi riempie casa sua di prolifica manodopera servile da cui poi si fa sempre dominare ...
![]()
.
perche' se NON stavamo al governo certe ' conseguenze' non le avremmo avute ?![]()
secessione
magari .. pero' ci vorrebbero i ' padani' ...![]()
Già...Ricordo che il referendum proposto in Croazia per l'indipendenza dalla Jugoslavia, ottenne nel 1989 il 70% dei consensi.
In Padania,quanto otterrebbe? 30%?![]()
gli itagliani erano convinti di questo...Originally posted by Totila
Già...Ricordo che il referendum proposto in Croazia per l'indipendenza dalla Jugoslavia, ottenne nel 1989 il 70% dei consensi.
In Padania,quanto otterrebbe? 30%?![]()
mi meraviglio..(non è vero..) che ne siate convinti anche voi...
ma se fosse stato così ??
perchè tutto quel astio nel non volerlo fare????
bastava (per i convinti itagliani e i fintipadani) accettare lo svoglimento del Referendum....e non se ne parlava più...
e allora??
misteri della etnofede.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0