Tutti uguali in questa valle di lacrime. Cosmopolitismo unica via.
Differenzialismo etnico-razziale. Cerchi concentrici Locale-Italia-Europa-Mondo.
White Power duro e puro. Ku Klux Klan the only way.
Antirazzismo bianco, comprensione del giusto risentimento delle popolazioni di colore.

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Simpatico.
Stai attento. Uno di questi giorni daremo vita all'asse progressista-conservatore per una società multirazziale :446:
Mai letti tanti luoghi comuni e menzogne in così poche righe !.

certo io voglio lo Stato cattolico, autoritario, identitario, popolare.
uno Stato che coltivi l'eccellenza dei propri cittadini, nella saggezza, nel combattimento, in tutte le discipline.
essere cattolico vuol dire essere antirazzista.
il razzismo è una stupidaggine. la scienza ha dimostrato ciò che era gia evidente dall'osservazione empirica ovvero che nella razza umana non ci sono differenze genetiche rilevanti.
vuol dire solo odiare altre persone per motivi inesistenti.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Oggettivista, ricordati del mio avvertimento :446:
Giusto per rinfrescarti la memoria![]()

Questo solo per fare un discorso pratico. La scienza dirà anche che abbiamo tutti lo stesso DNA, ma me ne frego, la realtà dei fatti di tutti i giorni nelle strade dimostra il contrario. Le "elitè" progressiste dicono A, ma il Popolo ha la dimostrazione 24 su 24 che è B!
Come può essere uguale a me ed avere addirittura i miei stessi diritti (se non di più) un essere che viene a fare il parassita invasore da un altro paese? Quando io ho un legame di storia, Tradizione, cultura, di sangue, suolo e spirito e comunione d'intendi con la mia Patria.

Il bello è che noi abbiamo circa il 99,99% del DNA in comune con le scimmie. Eppure nessuno ha mai osato dire che la differenza fra l'uomo e la scimmia è irrilevante![]()