IVECO.
Blu pula
Blindato.
Se vedòm!

IVECO.
Blu pula
Blindato.
Se vedòm!
Se vedòm!
miii ma siete tutti drogati!!
ma ke c'avete tanto da telefonà??
![]()

Io lo uso molto anche per lavoro, ma anche molto per cazzeggio in effetti...Originally posted by Nuvoletta
miii ma siete tutti drogati!!
ma ke c'avete tanto da telefonà??
![]()
Tipo sms alle tipe, squilli, cagate in genere...![]()
Quello centrale....per adesso è in assoluto il cell. con il quale mi sono trovata meglio, cade dovunque e non si rompe neanche a volerlo....al posto della manina ho scritto tempus fugit (irreparabile non ci entrava)...dopo volevo aggiungere il dito medio perchè appunto il tempus fugit quando sono al cell...ma non ci entava neanche quello
![]()

ce l'ho cazzo ce l'ho ed e' bellissimo, minchia che regalo............................Originally posted by Oli
3330-3310-3110.
A breve, spero, il 7210.
![]()

Stamattina sono andato al centro comm. x acquistarlo, ma 499 Eur sono troppo x un cel ke ne vale 300.
Un po' mi ha demoralizzato ciò ke si dice d lui sui forum specializzati (vedi www.telefonino.net nella sezione Nokia), dove lo distruggono letteralmente: audio ke fa skifo, video a matrice passiva con 4096 colori (la concorrenza offre ben di meglio), 4 suonerie polifoniche a 4 toni (la concorrenza ne offre anke 40), sw lento, ancora nella versione 3.09, la prima, senza aggiornamenti, la cover ke scricchiola, lo scarso feeling ke si ha palpeggiando la tastiera.
Nonostante tutto lo trovo irresistibile ed ero sul punto d comprarlo, poi ho deciso ke lo farò quando scenderà al di sotto dei 400 Eur.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

MAMMA MIA L'HAI DISTRUTTO!!!!!!
![]()

A caval donato nn si guarda in bocca.Originally posted by Nirvana
MAMMA MIA L'HAI DISTRUTTO!!!!!!
![]()
Discorso diverso se si devono tirar fuori quasi 500 Euro.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Praticamente ho una cabina telefonica al posto del cellulareNokia 5110 avrà circa 5 anni, ma va ancora benone. Ha una cover che piacerebbe a Il Siso
comprata a Londra nella piazza degli artisti.

Ho un Nokia.Il modello non lo so'........boh! non c'e'scritto![]()