Originally posted by Amati75
Appunto, mi sembra alquanto ridicolo , l'appello di AFAM, senza offesa logicamente per Afam. Presupporre che deve fare "un appello alle forze oneste del cdx affinchè inizino a farsi sentire e a combattere la logica dell'impunità e dell'illegalità che appartengono a F.I.!!!", semmai tale appello dovrebbe essere indicato o inviato a tutti coloro onesti, a prescindere del colore politico, come per lo appunto se ocloro a sx sono dei santi apppunto erche' di sx, ma perfavore, ma se ci sono delle perosne che piu' sporche e false doi cosi non si puo'. Inoltre, forse per lei, o per te vi e' tale necessita' di appello, ma per me ad esempio no ed io non sono disonesto, anzi le mie tasse le pago complete.
Quindi questa necessita' di appello, stile radical chic girotondaio, mi sembra alquanto da salotto finto buonaio.
Scusa, ma chi può intervenire se non chi ha il potere? Il potere non è dato da una maggioranza parlamentare? E in questa maggioranza dobbiamo confidare. Non c'è niente di insultante in tutto ciò. Rimango esterrefatta.

)
)