ragazzi scusate.
senza che la discussione degeneri, vorrei farvi notare (benny3 e damps) che avete ragione tutti e due.
1) l'embargo all'Iraq non serve ad altro che a far morire di fame la già affamata povera gente irachena, senza intaccare minimamente la cambusa del dittatore; ricordo inoltre che molti bambini muoiono per mancanza di latte in polvere e medicinali.
2) Bush, anche lui, sul petrolio sta giocando parecchio sporco; la sua famiglia è proprietaria di numerosi pozzi petroliferi (soprattutto in Alaska), è impelagato fino al collo con l'olio nero kuwaitiano ed ha iniziato le trivellazioni in AntarTIDE, in barba a tutte le risoluzioni internazionali che vietano l'estrazione di petrolio al Polo Sud.




Rispondi Citando
