scusami ma dove sarebbe la mia diffamazione???????Originally posted by yankeesgohome
Primo avviso. Alla prossima diffamazione sarai sospeso. Da oggi inizieremo a fare così, vediamo un pò se alla fin fine sarete in grado di capirla con le buone o con le cattive. Sono pregati di richiedere la cancellazione coloro che continano imperterriti a mettere in pericolo la stessa provvivenza di questo sito. In caso contrario saremo noi stessi a provvedere. Senza alcun rimpianto.
Politica OnLine, amministrazione.





Rispondi Citando
avevo frainteso!!!