Io di certo no.....e voi?

Io di certo no.....e voi?
Io sono in sciopero: era da tempo immemorabile che non aderivo a uno sciopero Cgil (nella mia categoria lascia molto a desiderare) . Stavolta, però, condivido fino in fondo gli obiettivi dello sciopero.

Io sono al lavoro, e nessuno dei miei colleghi ha aderito.Quelli che per venire a lavorare utilizzano i mezzi pubblici per non rischiare sono venuti in auto. Ma noi lavoriamo in ufficio, presumo che tra altre categorie le adesioni siano state più elevate.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

SCIOPERO!!!!

Originally posted by nirvana
SCIOPERO!!!!
anche a copacabana? però..
mi so ndata a manifestar![]()

Ho scioperato e ne vado fiero.
mi so ndata a manifestar![]()

Io collaboro (ancora x poco) come freelance interno nella più grossa agenzia pubblicitaria di Sassari e quella troia della titolare è piombata in ufficio urlando: :<<Mamma mia.... c'era piazza Italia gremita di "lavandaie" che urlavano, ...poi sopratutto le donne...che schifo..glielo faremo vedere noi...>> ovviamente rivolta verso me sapendo della mia militanza politica!!
Ovviamente non l'ho neppure guardata in faccia e le ho chiuso la porta in quanto dovevo lavorare anche oggi-----> perché? perchè la mignotta non paga le fatture dai primi di Agosto!!! ....la cara flessibilità!!!
Vi ho raccontato questo antipatico aneddoto sperando che qualcuno di voi conosca questa merda di donna o ne venga a conoscenza tramite la giusta pubblicità che si merita!!
Scioperi a oltranza compagni!!!
CCS - SNI

Originally posted by lsu
Ho scioperato e ne vado fiero.
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()