Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Il minidotato

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by Silvia

Resta solo da scoprire perché questi signori così diligenti e preparati siano stati impietosamente mandati a casa…
    A proposito di persone preparate mandate a casa, sai che una delle poche cose decenti fatta da D'Alema fu la creazione di una task force di economisti a supporto del CdM. Gente reclutata per chiamata diretta dai programmi PhD di Princeton, Harvard & co...

Uno di questi economisti era un mio amico di universita'. Sai cosa ha fatto il Berlusco appena messo piede nel suo nuovo ufficio? Ha detto: ma chi e' questa gente? A cosa serve? E detto fatto ha chiuso il dipartimento!!!!

Oggi si fa consigliare da quelli di Pubblitalia!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Resta solo da scoprire perché questi signori così diligenti e preparati siano stati impietosamente mandati a casa…

Per Ago: grazie per la spiegazione, chiara ed esauriente.
    Come perchè, non ti dice niente la frase "i disastri delle sinistre" e "mandiamoli a lavorare gli incapaci" e "qua ci vogliono gli Uomini del Fare"? Qualcuno, nel periodo più felice dopo gli anno '60, faceva del disfattismo.

Chissà perchè.

E questo qualcuno aveva tanti, ma tanti mezzi di informazione mche neanche te lo immagini.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by Ago

Giusto sara' per questo che continuano (e continuate) a ripetere:

E' colpa dell'11 settembre (anche se siamo ultimi tra i paesi OECD...)
    E' colpa dei komunisti e del loro buco (che e' aumentato del 60% in 8 mesi...)
    E' colpa di kofferati e degli scioperi (voluti da questo governicchio..)

E poi altre scuse:

E' colpa dell'11 settembre e dei komunisti
    E' colpa dell'11 settemrbe e di kofferati
    E' colpa dei komunisti e di kofferati

Piena assunzione di responsabilita', le cose vanno male, ma e' sempre colpa di qualcun altro...
    Se vuoi capire quello che ti pare fai pure, io ho detto responsabilità politica, sai cosa è? Mi pare di no.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by Alessandra

Se vuoi capire quello che ti pare fai pure, io ho detto responsabilità politica, sai cosa è? Mi pare di no.
    Fammi capire bene. Mi stai dicendo che il governo e' politicamente responsabile ma cio' non significa che sia responsabile anche dei risultati ottenuti? Ho capito bene?

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by brunik

Come perchè, non ti dice niente la frase "i disastri delle sinistre" e "mandiamoli a lavorare gli incapaci" e "qua ci vogliono gli Uomini del Fare"? Qualcuno, nel periodo più felice dopo gli anno '60, faceva del disfattismo.

Chissà perchè.

E questo qualcuno aveva tanti, ma tanti mezzi di informazione mche neanche te lo immagini.
    Eddai! Ancora la storia delle televisioni che plagiano la massa decerebrata? Secondo me, non ci credi nemmeno tu…
    Ti ricordo, anzi, che la campagna elettorale si è svolta in un clima di rigorosa par condicio, peraltro applicata contro una parte, visto che la Tv pubblica ulivista è stata usata come una clava sulla testa di Silvio dai vari Biagi, Luttazzi e Santoro.

O no?

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by yurj

Non ho mai visto inviti a partecipare a questo progetto. Io non mi tiro indietro, se Berlusconi nazionalizzasse la FIAT in modo intelligente, per farne una base per lo sviluppo industriale, ne sarei contento e sarei disponibile a partecipare al progetto.

Ma evidentemente preferiamo schiavizzare il Terzo Mondo o la Cina per fare i lavori di bassa manovalanza...

Ma senti senti, prima Berlusconi è illegittimo e con lui tutto il suo governo e poi si pretende che proprio da lui si arrivi a nazionalizzare il decotto? Chiaritevi le idee un pochettino, se dite che è illegittimo dovete dire solo questo e non pretendere alcunchè, forse quando un contratto è nullo agisci perchè sia adempiuto?

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by Ago

Fammi capire bene. Mi stai dicendo che il governo e' politicamente responsabile ma cio' non significa che sia responsabile anche dei risultati ottenuti? Ho capito bene?
    No. Ti sto dicendo che per responsabilità politica si intende che alle prossime elezioni, come in qualunque paese democratico, e noi lo siamo nonostante i vostri sforzi per dare ad intendere il contrario, il cittadino che vota farà valere quello che può far valere da tanto tempo. Il suo diritto di votare chi gli pare. E' questo che si intende per reponsabilità politica. Null'altro.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Eddai! Ancora la storia delle televisioni che plagiano la massa decerebrata? Secondo me, non ci credi nemmeno tu…
    Ti ricordo, anzi, che la campagna elettorale si è svolta in un clima di rigorosa par condicio, peraltro applicata contro una parte, visto che la Tv pubblica ulivista è stata usata come una clava sulla testa di Silvio dai vari Biagi, Luttazzi e Santoro.

O no?
    No, perchè se ricordi (ma quelli che votano la Cdl, ce l'hanno la memoria? ) è stato Berlusconi a dire che boicottava la Rai, quando al suo interno aveva fior fiore di dirigenti a lui vicino...

Io conosco gente che vota per Berlusconi, perchè è presidente del Milan o perchè ha Rete 4... è così...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mai detto che Berlusconi è illegittimo e nemmeno il mio partito...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

O no?
    Hey, non parlo della campagna elettorale ma dei 2-3 anni di TG1-TG2-TG4-TG5-Studioaperto precedenti. Chi è che aveva convinto la gente che andava tutto storto, dall'economia all'immigrazione alla criminalità dilagante, mentre invece andava tutto benino?

Ora sì che tutto va storto, mi pare, ma i TG vari sono molto m meno allarmistici, no?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima