Carissimo Gigi NonCalvo (alias g.m. – General Motors? -),
Ho appena letto il tuo corsetto editoriale intitolato “Enzo Biagi: basta prediche ecc.” sull’odierna edizione de “la Padania” (25/10/02).
Ben detto, Gigi!
Condivido assai.
Però non diamogli troppa importanza a quel de****te immatricolato “enzo biagi”.
In fondo (molto in fondo), anch’ESSO ha una certa soc-utilità: leggendo o ascoltando quanto ESSO scrive o afferma in versione audio, anche il più umile (e sicuramente più intelligente) dei “barboni apparentemente analfabeti”, potrà immediatamente sentirsi più vicino alla Conoscenza e alla Verità dei Fatti di quanto Mr. enzo biagi non possa mai sperare, ahilui invano, d’avvicinarsi.
Ma non vorrei divagare e quindi giungo al dunque …
Vorrei suggerire un paio di cosucce nel tentativo, ahinoi difficile assai, di risolvere il problema della PROSTITUZIONE pubblica sulle nostre strade oltremodo trafficate.
Penso, e spero, d’aver escogitato una possibile soluzione che ci consentirebbe d’
acchiappare Tre Piccione con due Fave.
Tre Piccione con Due Fave?
Sissignore!
Perché? Hai nulla contro l’aritmetica del 3 x 2? Alle Coop funziona egregiamente.
Ecco quali obiettivi potremmo perseguire:
1. Togliere la maxi prostituzione dalle pubbliche strade.
2. Rilanciare le attività produttive della FIAT veicoli, anzi di tutte le attività Fiat, evitando il rischio di nuovi licenziamenti;
3. Ridurre drasticamente il traffico in tutte le tangenziali est-nord-ovest, pede o sub montane nonché lagunari;
Ecco come e perché:
a) È chiaro che la prostituzione DEVE assolutamente essere tolta dalle strade. Questa è l’unica cosa ASSOLUTAMENTE certa. Come raggiungere questo obiettivo è forse un tantino meno chiaro e facile. Trasferendo l’attività prostituzionale in comuni residenze o condomini? Ma NON scherziamo, orsù e orgiù! Provate ad immaginare che cosa potrebbe accadere in tale situazione. Salendo in ascensore a fianco d’una carinissima Moldava, si potrebbe essere tentati di liquidare e far sparire la Moglie anagrafica, invocando poi la Solidarietà Multirazziale e Multiculturale CCD/CDU, Caritas e Vatican Urbi-et-Orbi (più orbi che urbi), la qual cosa garantirebbe senza dubbio qualsiasi incolumità ed immunità da qualsiasi tipo di presunto o desunto avviso di garanzia. Però, c’è sempre un però. E se invece della formosissima Moldava ci si trovasse a salire in ascensore al fianco di un’orribile ed aggressiva Kossovara artificialmente eccitata da sostanze varie trasbordate nottetempo da skafisti albanesi. E allora mi chiedo e VI chiedo? Che cosa si non sarebbe mai tentati di fare? Semplice Wats… ooopsss... intendevo dire che MOLTO probabilmente si sarebbe indotti a liquidare l’orribile Kossovara addossando però la responsabilità alla Moglie anagrafica, con l’ovvia motivazione d’una sfrenata gelosia razzista, da parte della Moglie anagrafica, anche se in realtà la Moglie anagrafica è sicuramente infinitamente a noi Superiore, sotto qualsiasi aspetto. Ma non farebbe nessun difetto: la giustizia italiota-uguale-per-tutti-tranne-che-per-i-veri-fessi, ci darebbe sicuramente ragione. Insomma, l’avrete capito, no? Le conseguenze del trasferimento della Prostituzione Stradale (PS) alla Prostituzione Condominiale (PC) potrebbero esse complicate assai! Ecco perché il piano b) potrebbe essere un’interessante soluzione;
b) Se inducessimo, anzi obbligassimo, la Fiat-Agnellus-Tua ad avviare un nuovissimo programma di progettazione e produzione di modernissimi camper e Roulottes multidimensionali, acquistabili con opportuni finanziamenti leasing, sponsorizzati dalla FED di GreenSpunge… e dai loro veri padroni di Tel-A-Viv, è ovvio che si potrebbero trasferire tutte (o quasi) le Prostitute Stradali in tali moderni e lussuosi veicoli senza minimamente disturbare le genti che conducono indigenti o paranormali vite nelle circostanti residenze private. Il rilancio della Fiat e di tutti i suoi poveri padroni sarebbe sicuramente garantito. E non solo. Al tempo stesso sarebbero eliminati tutti i presunti problemi di Termini Imerese e di Arese. Come? Semplice: Termini Imerese potrebbe essere riconvertita alla produzione di Roulottes Multiple Multistage con Divani Oscillanti Sussultori, mentre Arese potrebbe essere riconvertita alla produzione di Alfa-Beta-Gamma a 16 Valvole Ondulatorie. Che c’entra, direte voi? C’entra, eccome. Leggere il seguente piano c);
c) Dopo aver immesso sul mercato un sufficiente numero di Fiat MultipleMultistage Sussultorie ed un coerente numero di Fiat Alfa-Beta-Gamma Ondulatorie opportunamente decorate per attività di Seria Prostituzione Sociale Locale, allora che cos’altro si potrebbe immaginare di fare? Semplice Wats… ooopps ... volevo dire che si potrebbero stabilire opportuni Siti Sex-Territoriali, discretamente isolati, ove accogliere i suddetti Veicoli di Prostituzione Post Stradale (VPPS). E allora – chissenefrega -, affermerete voi? Allora un Corno, deficienti! Se questi Siti Sex-Territoriali fossero collocati in opportuni punti strategici, in prossimità di certi raccordi auto stradali (Bologna, Firenze, Roma, Napoli – ma anche a Genova, Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Venezia – per esempio -), è ovvio che l’80% del traffico generato dal gran numero di degeneri e bischeri automobilisti-camionisti che circolano solo in cerca di Auto Prostituzione sarebbero più correttamente ed economicamente deviati verso gli SST, liberando quindi in massima parte i percorsi più critici per il 20% dell’onesto traffico autostradale.
E vi pare poco?
J.B.




Rispondi Citando