--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Libero
sei solo un piccolo uomo capace solo di insultare e mostrare in modo manifesto il tuo razzismo e la tua intolleranza verso chi non la pensa come te!
I razzisti non sono ne io ne la fallaci....sei solo tu!
La cultura occidentale va difesa non solo dall'integralismo islamico ma anche dall'ignoranza che si annida in gente come te che non conosce la propria realtà e la propria storia e che si limita a sputare nel piatto dove mangia!
VERGOGNA!
--------------------------------------------------------------------------------
e tu e la fallaci sareste difensori della cultura occidentale?
*voi siete esattamente il contrario della cultura occidentale,l'umanesimo,la fratellanza,la tolleranza,il confronto
culturale,il dono di sè.
voi con la vera cultura non avete niente a che fare,ne siete completamente estranei.*
siete i rifiuti della cultura occidentale
Ma scusate DOVE STA' SCRITTO che dobbiamo accettare di diventare futuri schiavi DI MAOMETTO ?
CAZZO di B....A non vedete in giro per il mondo cosa succede a chi avversa sti cazzi di mussulmani ?
Mi volete per favore spiegare dove stà la fratellanza , la tolleranza , e L'UMANESIMO ,in sti "culturatideldeserto", e non intendo il singolo che ti offre un goccio d'acqua,ma linsieme della cultura araba e d'intorni ,sapendo loro solo usare la scimitarra ,garantisco che da noi ( se non ve ne siete accorti ve lo dico io ) il medioevo è passato da un bel pezzo seguito anche da diverse guerre tra cui due mondiali .
Mi sapete spiegare anche perchè altretante culture a noi distanti anche più degli arabi , vedi cinesi e altre minori non creano sifatto clima di repulsione e paura ?
Vedremo poi chi è il rifiuto della cultura occidentale.
date risposte ma non dite cazzate OK.

opo la colonizzazione deli states inizia la fase imperialista e si cerca di dominare il mondo,