Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: La Fallaci

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io consiglierei ad alcuni forumisti i quali io penso abbiano problemi di nebbia nel cervello, di seguire di tanto in tanto anche le tv private, dove a volte ci sono dei dibattiti ,niente affatto inutili .Questa sera alle tv del cirquito stream news si parlava ( e si parla ancora ) dell'islam due giornalistiin studio ,e collegato via sat. un imman ( o qualcosa del genere) che diceva robe da ventanni di galera ,santificare B.laden,dire secco come un chiodo che giusto fare moschee in italia ,e alla ricchiesta di un presente in studio di avere anche chiese cattoliche nei paesi arabi ,dovevate sentirlo ,era quasi offeso diceva che il corano recita mai sul territorio "sacro " dell'islam una'altra religione ,diffendeva i moujaidin islamici( non sono ) terroristi anche se fanno quel che fanno,e questo era un "prete" che sermona in quel di torino,praticamente ti fanno sapere che il loro è un modo giusto per imporsi anche in italia.e se io non ci stò ? loro "e qualcuno che sà risponda " cosa mi possono fare ?
    Stando con le loro affermazione contro gli infedeli tutto è permesso.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Libero

la guerra di cui parla la fallaci non è quella delle armi e della distruzione!
    la guerra di cui parla la fallaci è quella della civiltà occidentale fondata sul rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo tra cui la libertà, l'uguaglianza, la dignità umana e sulla convivenza pacifica in sistemi democratici e rappresentativi e la civiltà islamica fondata sul non rispetto dei più elementari diritti dell'uomo, in particolare per quel che riguarda le donne e le bambine, sulla oppressione di regimi dispotici e inquinata da fondamentalismi religiosi fanatici e terroristici!

L'occidente, secondo Oriana Fallaci, deve reagire! ....con le armi? anche, in ultima istanzase necessario, ma soprattutto ricordando e difendendo la propria storia, la propria cultura e la propria civiltà!

In occidente, caro Flezi, milioni di persone nel corso della storia hanno lottato e sono morti per regalarci democrazia, benessere e libertà e non saranno certo dei poveri "figli di Allah", con le loro bombe e con le loro follie, a toglierci queste grandi conquiste !!!!!
    -------------------------------

Visto, che di "bischerate" ce nè sono a iosa, nè dico una anch'io

Se...i poliziotti del mondo cominciassero a dare il buon esempio, che sò, rompere le joint che hanno con i sauditi, chiudere i rubinetti ai paesi dove si applica la legge coranica, è una stronzata?
    O forse è meglio distruggere per poi cuccarsi i contratti con la ricostruzione.

Ripeto per i più distratti:

Desert storm - 1990 (o giù di lì), Kuwait massacrato dai danni di Saddam Ussein, pozzi incendiati, raffinerie fuori uso.
    Fine del war-game: USA padroni della ricostruzione, contratti per la ricostruzione monopolizzati dal poliziotto planetario

Morale: Che vadino a fare in culo loro e tutte le coglionazze come la fallaci!

Asteroids
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by FLenzi

Mi scusi libero se mi permetto, ma non ho mai letto tante stronzate insieme in una volta sola,
    La guerra della signora fallaci (tutta in minuscolo) e' la guerra di una razzista che istiga (anzi vorrebbe istigare) l'odio tra civilta' diverse, CIVILTA' diverse signor libero e non altro.
    Il nostro mondo basato sul rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo?????????????????? ma dove vive, gli USA massima espressione di questa civilta' uccidono ogni anno centinai di persone con inezioni letali, gli USA hanno sterminato e continuano a farlo decine di popoli, Israele ha occupato territori altrui e ha ridotto i palestinesi in miseria e lei le chiama rispetto dei diritti fondamentali??????????????? Gli Usa hanno bombardato un intero paese per prendere un uomo, hanno ucciso 20.000 innocenti solo perche Bush avesse l'80% dei consensi. Adesso sempre i benemeriti USA vogliono bombardare l?iraq, non gli sono bastate le guerre e le stragi che hanno causato in questo paese, adesso ne vogliono uccidere di piu' ma ci faccia il favore libero, si liberi dai suoi pregiudizi di civilta' superiore perche lei e la fallaci (sempre minuscola) siete proprio l'esempio lampante dell'inferiorita' mentale o INFERMITA'?

Nessuna critica verso i regimi fondamentalisti islamici? Solo l'occidente ha colpe?

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto è che, a quanto so, la Oriana Fallaci è da tempo malata di cancro. Questo tipo di malati (lo dico per esperienza personale) hanno diverse reazioni, a seconda del carattere e della capacità di accettare la malattia.

C'è che si rassegna e cerca serenità negli affetti e nel cercare di migliorare quello che si potrebbe definire il suo Io pensante.

C'è chi non si rassegna e si rivolta contro il mondo, prendendo spunto per questa sua rabbia esistenziale da qualsiasi cosa.

C'è, quindi, chi ama e chi odia. La povera Fallaci fa parte di questa seconda categoria. Dico "povera" perchè conosco la sua pena e so che ha preso la strada sbagliata che non può portarle altro che disperazione.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by damps

Come volevasi dimostrare...
    tu non rispondi alle mie contestazioni,
    al fatto che la Fallaci abbia costruito
    un farneticante urlo di odio su di un castello
    delirante di 40.000/45.000 morti.

Tu non rispondi nel merito, perché non hai argomenti,
    perché insomma sei un banana.

Un banana che quando non sa cosa rispondere
    comincia ad insultare.
    Beh la stima dei 40/45 mila morti non e' del tutto fantascientifica, sopratutto se si pensa che all' ora in cui sono successi gl' atentati la maggiorparte delle persone era gia' al lavoro e solamente nelle due torri vi erano svariate decine di migliaia di lavoratori, senz aocntare tutti gli edifici annessi e gli edifici confinanti che sono ugualmente crollati. Basta esserci andato una volta all' ora di entrata o uscita per farsi un' idea della stima reale delle perosne che possono essere decedute.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Amati75

Beh la stima dei 40/45 mila morti non e' del tutto fantascientifica, sopratutto se si pensa che all' ora in cui sono successi gl' atentati la maggiorparte delle persone era gia' al lavoro e solamente nelle due torri vi erano svariate decine di migliaia di lavoratori, senz aocntare tutti gli edifici annessi e gli edifici confinanti che sono ugualmente crollati. Basta esserci andato una volta all' ora di entrata o uscita per farsi un' idea della stima reale delle perosne che possono essere decedute.
    Aldilà delle stime sul numero delle vittime delle twin towers (ma secondo me non siamo lontano dai 3000 dati dall'inizio) quello che più mi colpisce di tutta la vicenda è che in USA (a quanto ne so io) non hanno messo in piedi uno straccio di commissione che indaghi sulle manchevolezze, sui ritardi e sugli errori di chi doveva stare all'erta (FBI e aviazione militare). A quanto mi risulta c'è solo una inchiesta a carico di una 10ina di senatori, membri della commissione sui servizi segreti, a cui sarebbero "scappate" delle notizie riservate e sono indagati proprio dalla FBI. Insomma, il controllato in questo caso controlla il controllore !! Ma silenzio assoluto sui ritardi dell'intervento dell'aviazione militare. Boh....chissà perchè.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Crack!

Aldilà delle stime sul numero delle vittime delle twin towers (ma secondo me non siamo lontano dai 3000 dati dall'inizio) quello che più mi colpisce di tutta la vicenda è che in USA (a quanto ne so io) non hanno messo in piedi uno straccio di commissione che indaghi sulle manchevolezze, sui ritardi e sugli errori di chi doveva stare all'erta (FBI e aviazione militare). A quanto mi risulta c'è solo una inchiesta a carico di una 10ina di senatori, membri della commissione sui servizi segreti, a cui sarebbero "scappate" delle notizie riservate e sono indagati proprio dalla FBI. Insomma, il controllato in questo caso controlla il controllore !! Ma silenzio assoluto sui ritardi dell'intervento dell'aviazione militare. Boh....chissà perchè.
    Quello sulle stime mis a che 3000 siano pochini se pensi che sono quasi tremila gli identificati e che vi sono oltre 20,000 parti di corpo non identificate, piu' coloro che stati praticamente cancellati dalle fiamme e dal crollo o dall' esplosioni dei due aerei.
    Sui ritardi dell' aviazione USA, mi dici che dovevano fare? Buttare giu' un areo civile su New York? Sai che bellezza per gl'
    antiamericani di sempre!!!
    La cazzata l' hanno fatta nel non conettare gli indizzi avuti prima dell' attentato, vi fu anche un rapporto di un agente dell' FBI al quale nessuno bado', e sopratutto la CIA e la FBI non hanno lavorato e non lavoravano assieme, quindi non vi era un interscambio di informazioni, ma scomettiamo che non succede piu', almeno per questi stessi errori?
    Larry King ha fatto due o tre trasmissioni interessanti al riguardo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by damps

Lo sai, Armati,
    che, con tutto il rispetto, forse ha ragione
    FLenzi che non capisci un tubo?
    Non conosci la questione, ma parli parli
    e continui a parlare..
    Fai pure, godi come tutti di questa possibilità:
    di poter parlare senza sapere cosa dici.

Io invece ti parlo dei fatti.

1
    L'articolo della Fallaci è scritto in malafede perché
    nessuna ipotesi, la più catastrofica possibile,
    parlò anche nell'imminenza della tragedia
    di 40.000/45.000 morti. Allo standard delle
    PEGGIORI ipotesi si parlò di 10/12.000
    o al massimo i catastrofisti parlarono di 20.000 morti.
    Questi 40/45.000 morti chi glieli ha dati alla Fallaci?
    Questo scarto rende l'idea di un articolo scritto
    con un presupposto farneticante da nessuno
    avallato. Il seguito di odio ed intolleranza
    segue di pari passo la premessa.

2
    L'articolo della Fallaci fu pubblicato,
    a bocce ferme o quasi, il 29 settembre
    sul Corriere della Sera,
    quando il conteggio dei morti possibili
    era sicuramente (e fortunatamente) sceso
    al ribasso. Fu pubblicato senza nessuna
    correzione.

Conclusione: malafede, odio e intolleranza.

Ed ora, Armati, non ti arrabbiare.
    Io ti ho citato dei fatti, ma sono
    sicuro che continuerai a parlare
    parlare parlare.
    Ma non lo farai con me.

Se vuoi parlare con me anche del resto
    dell'invettiva fallaciana, prima riconosci
    onestamente che i presupposti della Fallaci
    (i 40/45.000 morti) si basassero solo
    sulle farneticazioni di una poveretta.
    Ciao.
    Primo, il mio nick e' Amati e non Armati seocndo se vohgliamo parlare di fatti parliamone... le quasi 3 mila vittime riocnosciute sono perl 'appunto le identificate, poi vi sono all' incirca 20 mila parti di corpi non identificati, senza contare coloro che osno stati letteralmente cancellati dal fuoco, esplosione e crollo (mica ci vuole ocsi tanto). Inoltre ripeto, ci sei mai stato in quel luogo? Ovviamente no, Ma sai quante perosne ci lavoravano, solo nelle torri? Erano un paio di decine di migliaia di persone, solo nelle torrri, seenza contare gli edifici annessi e confinanti, e l' attentato e' stato realizzato propio in orario lavorativo.. mettiamo che la stima della Fallacci sia un po' esagerata, ma uan stima sui 20/25 ,mila morti non e' per niente fantascienza, ripeto le vittime sicure sono quasi 3 mila (non mi ricordo il numero preciuso), a quelle sommaci le partio non identificate ecc... insomma non ci vuole molto, ma ora capsico come mai vai tanto daccordo con FLenzi.

Inoltre su cosa ti basi per dire che non so di che sto parlando.. il libro l' hai letto? Io si. Odio, intolleranza? La Fallacci la puo' pensare come vuole, a me sinceramente non me ne frega piu' di tanto, se noti sino ad ora ho parlato esclusivamente sulle stime dei morti, ma riepto ora capisco come mai vai daccordo con tale soggetto demenziale tale e' FLenzi, contenti voi.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Amati75

Primo, il mio nick e' Amati e non Armati seocndo se vohgliamo parlare di fatti parliamone... le quasi 3 mila vittime riocnosciute sono perl 'appunto le identificate, poi vi sono all' incirca 20 mila parti di corpi non identificati, senza contare coloro che osno stati letteralmente cancellati dal fuoco, esplosione e crollo (mica ci vuole ocsi tanto). Inoltre ripeto, ci sei mai stato in quel luogo? Ovviamente no, Ma sai quante perosne ci lavoravano, solo nelle torri? Erano un paio di decine di migliaia di persone, solo nelle torrri, seenza contare gli edifici annessi e confinanti, e l' attentato e' stato realizzato propio in orario lavorativo.. mettiamo che la stima della Fallacci sia un po' esagerata, ma uan stima sui 20/25 ,mila morti non e' per niente fantascienza, ripeto le vittime sicure sono quasi 3 mila (non mi ricordo il numero preciuso), a quelle sommaci le partio non identificate ecc... insomma non ci vuole molto, ma ora capsico come mai vai tanto daccordo con FLenzi.

Inoltre su cosa ti basi per dire che non so di che sto parlando.. il libro l' hai letto? Io si. Odio, intolleranza? La Fallacci la puo' pensare come vuole, a me sinceramente non me ne frega piu' di tanto, se noti sino ad ora ho parlato esclusivamente sulle stime dei morti, ma riepto ora capisco come mai vai daccordo con tale soggetto demenziale tale e' FLenzi, contenti voi.
    Lei farnetica, come del resto ha sempre fatto, ora vuoi vedere che marcello75 (era il suo vecchio nick con il quale si descriveva tutto in un altro modo) e' partito da Cancum(messico) ed ha fatto un volo a New York a contare le vittime, i morti non riconosciuti, ma le vittime (considerando i dispersi) non arrivano neanche a 3000 (e meno male), gli altri 17.000 sono frutto della sua immaginazione, quando parla poi di 20.000 parti di corpo non riconosciuti fa proprio morire da ridere, pensi che sonor iusciti a riconoscere i terroristi che eranodentro l'aereo (solo loro sanno come hanno potuto fare) ma non riconoscono altre 20.000 parti di corpo a parte poi che ogni parte di corpo non e' certo una persona.
    Continui a fare l'immigrato, ma per favore eviti di scrivere cazzate da AM. Nel tempo libero se ne vada nella spiaggia di Cancum dove potr' parlare con molti AM come lei.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DOMANDA a Damps e a tutti glia ltri sinistri che criticano la Fallaci: il libro della fallaci "la rabbia e l'orgoglio" l'avete letto??????

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima