Ciao, Penthotal - mi fa piacere che qualcuno su questo forum legga quel che scrivo: grazie.
Non cadere anche tu nella distorsione tipica di ogni forma di comunicazione: il feedback molto spesso non è visibile ma ciò non significa che non esista. Solo che è silenzioso e non espresso. Insomma c'è una maggioranza silenziosa che legge e non interviene. Dico in generale, è un problema dei forum e non solo, e anche per quanto riguarda te, non credo sia l'unico che ti legge o legge questo forum.
Andrei anche oltre: cani e gatti sono di per se' animali innaturali, che vivono in habitat artificiali. E non credo che nessuno avrebbe avuto qualcosa da obiettare se avessi scritto, per esempio, qualcosa a sostegno della necessita' di sterilizzare cani e gatti; eppure, sembra un'attivita' di gran lunga meno 'naturale' del nutrirli con vegetali. Le obiezioni che ho letto qui, sembra siano fondate - piu' che su un malinteso 'rispetto della natura' - sulla credenza indotta nell'esistenza di proprieta' magiche nella carne.
Sono d'accordo sulla sterilizzazione, e anche sulla illogicità di accettare la sterilizzazione e non prendere in considerazione l'alimentazione vegan.
Beh, diventando vegan, risolveresti anche questo problema
In ogni caso, la tua mi sembra l'unica risposta onesta possibile, per un carnivoro.
Già. La vecchia soluzione della montagna e Maometto.![]()
Grazie per le altre riposte e per la comprensione dell'onestà carnivora.Ma ci penserò, a prescindere dal fatto che non mi pare di aver visto molto in giro questi alimenti. Salutoni.