Originally posted by Alessandra
E daglie con il lasciare pezzettini, numero 11, e soprattuttissimo che siamo stronze!
(mhuahuahuahuhuahuahu)
STRAGRANDE ALE.......ahahahahah

Originally posted by Alessandra
E daglie con il lasciare pezzettini, numero 11, e soprattuttissimo che siamo stronze!
(mhuahuahuahuhuahuahu)
STRAGRANDE ALE.......ahahahahah

Originally posted by pensiero
Siete semplicemente odiosi, vi interessa solo "quello"
ci trattate come cavalle e basta![]()
dimenticate sistematicamente:
1 - la nostra bontà
Vero. I panettoni sono sempre buoni
2 - il nostro altruismo
Vero. (censured)
3 - la nostra disponibilità
Vero. Mai controvoglia
4 - la nostra sopportazione
Vero. Non piace
5 - il nostro sacrificio
Vero. Chi suda pero' siamo noi!
6 - la nostra comprensione
Vero. Con i righelli non sempre si fanno disegni
7 - la nostra bravura
Vero. (censured)
8 - il nostro amore
Vero. ... ma mi faccia il piacere!!!
9 - la nostra dolcezza
Vero. Pasqua è lontana
10- ma soprattutto che siamo DONNE
Vero. Forse
e a coloro che non hanno una così che cerchino meglio
Vero. xxx

Originally posted by Jaki
Una controreplica di tutto rispetto, e poi si meravigliano perchè sono sempre a piedi....ma vah....vah.....argomentazioni valide please, forza.......no luoghi comuni......

Originally posted by pensiero
1 - la nostra bontà
2 - il nostro altruismo
5 - il nostro sacrificio
7 - la nostra bravura
8 - il nostro amore
9 - la nostra dolcezza
e a coloro che non hanno una così che cerchino meglio![]()
![]()
ehi cavalla, non è che questo post sta bene sul fondo tra le cazzate?!
![]()

Originally posted by Jaki
e a coloro che non hanno una così che cerchino meglio
Vero. xxx
![]()
.....
...
....
....
....
![]()

Giuro sulla testa del mio gatto che se fossi un uomo la penserei nello stesso modo, infatti, anche da donna, sulle donne, la penso esattamente così, con la variante che guardo se entra o meno nella 42 (e se non ci entra abbondantemente è una qualità), se ha la ricrescita (e se ce l'ha e si vede potentemente, è una qualità), se ha il seno poco abbondante e il sedere flaccido e basso (e anche queste sono qualità), se veste in modo orribile (e anche questa, lo ammetto, è una superqualità) e, soprattutto, se è femminista con le occhiaie, i capelli flosci e i baffi, di quelle toste (le mie adorate, pronte a difendermi e consolarmi ogniqualvolta lo "stronzo maschio" ha sbagliato candeggio, e pronte a darmi della debole vigliacca e stupida ogniqualvolta in cui, passatami la sindrome premestruale e tornata alla mia ineguagliabile serenità spirituale, sono pronta a ricascargli tra le braccia docile e morbida come un ricciolo di burro/"schiava felice", come direbbe lei)Originally posted by pcosta
Veramente la citazione completa di Scopenaver (da "L'Arte di far Trottare le Donne") sarebbe:
"Le cento qualità della donna:
1- la f***,
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10- ah, sì, ci sono anche le tet**..."
11-
12-
...
100 - in fondo... c'è anche il cu*o
Quanto alle 100 qualità di un uomo, si riassumono tutte in una:
E' maschio. Tutto il resto, se non fa parte del folklore e della saggezza popolare, si riassume in qualità eminentemente spirituali quali il turgore del fondoschiena e altre amenità...

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
ehi cavalla, non è che questo post sta bene sul fondo tra le cazzate?!
![]()
Ma tu scherzi, un thread di così altro profilo morale e di analisi comportamentale delle donne nei confronti dei maschi secondo te starebbe bene sul fondo? ma vatti a fare na cura va, insieme a colui che ti ha indicato sto thread.

Ti giuro, Pensiero, che non ho potuto fare a meno di provare un vertiginoso brivido freddo lungo tutta la schiena allo scorrer della calligrafica lista delle qualità femminee; e un'immagine, nolente, mi è si è scatafasciata nella testolina, come fosse stato il risultato degli addendi (1+2+3+4+5+6+7+8+9+10). come la faccina che esce quando unisci le linee tratteggiate nella settimana enigmistica: Madre Teresa di CalcuttaOriginally posted by pensiero
1 - la nostra bontà
2 - il nostro altruismo
5 - il nostro sacrificio
7 - la nostra bravura
8 - il nostro amore
9 - la nostra dolcezza
e a coloro che non hanno una così che cerchino meglio![]()
(colpa mia colpa mia, lo so)

Ecco, va già meglio, Madre Teresa di Calcutta è scomparsa.Originally posted by Alessandra
(mhuahuahuahuhuahuahu)
()

Originally posted by Unheimlich
Giuro sulla testa del mio gatto che se fossi un uomo la penserei nello stesso modo, infatti, anche da donna, sulle donne, la penso esattamente così, con la variante che guardo se entra o meno nella 42 (e se non ci entra abbondantemente è una qualità), se ha la ricrescita (e se ce l'ha e si vede potentemente, è una qualità), se ha il seno poco abbondante e il sedere flaccido e basso (e anche queste sono qualità), se veste in modo orribile (e anche questa, lo ammetto, è una superqualità) e, soprattutto, se è femminista con le occhiaie, i capelli flosci e i baffi, di quelle toste (le mie adorate, pronte a difendermi e consolarmi ogniqualvolta lo "stronzo maschio" ha sbagliato candeggio, e pronte a darmi della debole vigliacca e stupida ogniqualvolta in cui, passatami la sindrome premestruale e tornata alla mia ineguagliabile serenità spirituale, sono pronta a ricascargli tra le braccia docile e morbida come un ricciolo di burro/"schiava felice", come direbbe lei)
Quanto alle 100 qualità di un uomo, si riassumono tutte in una:
E' maschio. Tutto il resto, se non fa parte del folklore e della saggezza popolare, si riassume in qualità eminentemente spirituali quali il turgore del fondoschiena e altre amenità...
![]()
ah, l'ho detto io che sei la Guia Soncini de noantri...
![]()