Ahhhh, una voce che si leva dal coro per esaltare le orecchie stanche di barzellette e stanze tutte per sèOriginally posted by giovanna
Lascio la parola alla Bibbia:
Completamente stravolta dopo un'intera giornata di preparativi in vista dell'appuntamento. Essere una donna è peggio che essere un contadino... è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, i piedi da strofinare con la pomice, la pelle da esfoliare e idratare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare, le ciglia da tingere, le unghie da curare, la cellulite da massaggiare, gli addominali da esercitare.
L'intero processo è così armonico che ti basta trascurarlo per qualche giorno perchè tutto vada in vacca.
eggià, il bordo dell'abisso, la Vera differenza tra uomo e donna, quello che nemmeno Houellebecq aveva osato scrivere...
baci a tutti, a volte ritornano...
g!
La Bibbia Segreta di Helen Fielding!
Aspettavo che qualcuno lo facesse, ne ho predicato la lettura a dolci compagni che continuano ad oppormi un iperargomentato razzismo per la "letteratura" scritta da fìmmine, e a niente sono valse le mie vaticinazioni cassandresche che non tutti i libri sono per forza scritti per essere letti, alcuni sono fatti per essere indiscreti rivelatori, ma si vede che anche in questo opera una selezione naturale (hahaha)!
Non ce l'ho fatta nemmeno con mia mamma, e non è stato un male, dato che a volte somiglia pericolosamente alla madre di Bridget (perlomeno per i consigli che riesce a darmi, e immagino tu abbia capito a cosa mi riferisco), ma posso vantare una grande conquista, forse, la più difficile di tutte: mio padre, l'uomo più saggio che io abbia mai avuto la ventura di incontrare dopo mio nonno, l'ha visto posato sul bidet 2 anni fa (è una Bibbia, va tenuta nell'unico posto dove può essere sempre a portata di mano
) e me l'ha inguattato.
Lo ha divorato in compunto silenzio, al che, ha pronunciato le seguenti parole:"Ora so come vive mia figlia lontana da casa.".
Dopodichè si è raccolto in virile silenzio.
Bene, il sasso è definitivamente lanciato, come sono contenta che sei tornata!

!
)!