non dobbiamo mai dimenticarci di diffidare dei vegetariani (specie vegan) astemi!!!
un certo personaggio europeo che non è passato alla storia per la sua lucidità mentale era vegetariano-astemio...sono sicuro che se qualcuno l'avesse instradato al parasangue di cavallo e al carignano del sulcis, sarebbe stato anche simpatico :gluglu:
ma tu lo vorresti un amico con tali perversioni??? io no! e ti avverto, se mi diventi vegetariano astemio, ti tolgo il saluto![]()
Ultima modifica di Perdu; 29-09-09 alle 21:51

Stasera invece ho brucato asparagi, però bolliti stavolta, e conditi con salsa di soia.
Domani penso che passerò in padella il cipollotto che mi rimane, assieme agli zucchini. Poi condirò con yoghurt e menta, infine verserò tutto sul riso.
La perversione procede inarrestabile.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

bistecca di maiale e patatine surgelate fritte.........
X

ieri sera pizza (peperoni e melanzane), stasera insalata di pomodoro, cetriolo, cipolla di tropea, olive, basilico e frise.

stasera da me PIZZA, calzoni e crocchette di patate. (roba della pizzeria sottocasa..)
X